Tutto Ciò che Ami Ti Sarà Portato Via
di Ghostclimber

06/01/24, ore 00:57

l'm back! Tutto molto scimmia e volpe nel loro brodo! come sempre adhorohhh

03/01/24, ore 13:18

Carissima...sono onorata davvero per i tuoi ringraziamenti, lieta di averti ispirato un'ennesima figata!! Come sempre ben scritta, humor padrone, e noi lettori schiavi del tuo genio. Ok aver ispirato una scritta sui cessi, ma la tua idea è fenomenale!! Rukawa è dolcissimo, più del tuo solito, preoccupandosi del mood di Hana e pensando di risollevargli lo spirito, donandosi con fiducia e soffrendo alla sua dichiarazione di "odio". E la testa rossa più intraprendente del tuo solito, anche nella fase di rivelazione del suo sentimento.
Sono morta dal ridere quando è entrato qualcuno in bagno hahah. Ora però vogliamo tutti sapere con CHI è stata la prima volta di Sakuragi!!! Urge un prequel....mumble mumble....
Perdona la mia ignoranza, ma indirizzami al p0rnfest per uppare il tuo commento e per poter leggere tutte le fic. Grazieeeee
La traccia del prequel potrebbe essere: hanamichi va a letto con una persona (m/f?), ma si ritrova nel mentre a desiderare di essere con una certa volpe e scopre i suoi sentimenti per rukawa...delle frasi sui muri lo ispirano ad abbandonarsi prima alla misteriosa persona, poi a comprendere di lasciarsi andare alle sensazioni che nutre per il suo rivale....banale!!Ma tu sei geniale e potresti sbizzarrirti!! 🤣 grazie ancora e continua a creare per noi fedelissimi.