Kingdom Hearts:God's War
di Kyuuby_sennin94

25/02/10, ore 01:42

Bellissima l'idea della dea e delle keyblade, ma non ho capito una cosa ma Kairi ha o non ha una keyblade nuova? sono curiosa di sapere come sara prossimo cap. kiss
by Victoria (vickai)

06/02/10, ore 19:08

NOOOOO!!!!!!!!! Mi sono persa un capitolo… T^T Tutta colpa di quella stregaccia.
Passando alla storia, Nero! *ç* Io lo amo! Ho giocato solo a Devil May Cry 4 e conosco molto bene Nero, un po’ meno Dante, ma so che Vergil è suo fratello. Inoltre, conosco tutte le armi citate in questo capitolo.
Entrambi i capitoli mi sono piaciuti davvero tanto e credo che Roxas ed Axel siano due miti!
Beh, spero di leggere presto il continuo! Un saluto ^^

04/02/10, ore 22:06

Metti Metal Gear, allora!!^*
Comunque, è ovvio che sono Naruto e Shikamaru quei tizi!!^*
Ah, a proposito, proposte di Manga, se ti va bene!!^*
Excel Saga, autonominatosi (E a ragione) il Manga/Anime più folle di tutti i tempi!
Mmmmm... Blazer Drive, del fratello di Kishimoto? A me sembra adatto!
Ultimo ma non ultimo prova a mettere Tengen Toppa Gurren Lagann e/o Code Geass, entrambi anime molto belli!!^*
Ah, un consiglio, se non conosci questi Anime, usa Wikipedia e capirai cosa sono!!^*
Ora ho finito, ancora bel capitolo (Distruggi Aromus anche da parte mia), e aspettando il prossimo ti saluto, Ciao!!^*

04/02/10, ore 20:44

tantissimi complimenti per la storia che mi piace sempre di più,se i prossimi capitoli saranno belli come questo non rimarrò per niente deluso.
P.S:non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo perchè ci sarà uno dei miei personaggi preferiti di anime e manga

03/02/10, ore 20:39

Ma mi sembra ovvio! Sono Naruto e Shikamaru U.U
Davvero bello questo capitolo ** Vergil che torna da Dante ... che scena commovente T^T xP
Chissà quand'è che Sora&co. incontreranno Naruto e Shikamaru ... mmm
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Ciao,
Kelly

30/01/10, ore 14:43

Molto bella questa storia,spero di vedere il seguito al più presto perchè sto cominciando ad appassionarmi a questa fanfiction

29/01/10, ore 00:58

Bel capitolo, soprattutto le allusioni!!^*
E poi, W Dante!!^*
Se posso, ti consiglierei di inserire anche questi Videogiochi, se puoi:
Viewtiful Joe (Dallo Stesso autore di DMC, divertentissimo e pieno d'azione, inoltre c'è anche un Cameo di Dante!)
Bayonetta (Sempre dallo stesso autore, una degna versione femminile del nostro Dante!)
Metal Gear (Autore diverso e tipologia anche, ma è pur sempre una Serie Capolavoro, piena di molti spunti da utilizzare!!^*)
Solo se vuoi, ovviamente!
Comunque, per ora ho finito, al massimo te ne consiglio altri dopo!!^*
In totale Bel capitolo, e, sperando che il prossimo arrivi presto, ti saluto, al prossimo capitolo, ciao!!^*

P.S.: Prima recensione che faccio a 14 Anni, che appunto compio oggi, Viva Me!!^*

29/01/10, ore 00:58

Bel capitolo, soprattutto le allusioni!!^*
E poi, W Dante!!^*
Se posso, ti consiglierei di inserire anche questi Videogiochi, se puoi:
Solo se vuoi, ovviamente!
Comunque, per ora ho finito, al massimo te ne consiglio altri dopo!!^*

16/01/10, ore 17:15

Come ho fatto a perdermi l'inizio di questa storia? È bellissima!
Povero Riku nel primo capitolo, però la sua 'tortura' mi ha fatto sbellicare dalle risate.
Adaria ha un buon occhio e concordo con lei: Sora è fighissimo *ç*
Beh, spero di poter leggere presto il continuo di questa fanfic, mi hai davvero incuriosita.
Ah, è così bella che la aggiungo subito tra i preferiti!

04/10/09, ore 17:48

Ciao, sono di nuovo qui!! Questo cap mi è piaciuto davvero! Mi hanno molto divertito i dialoghi tra Sora e gli altriXDXD. Sono molto curiosa di sapere chi è questo ragazzo dai capelli bianchi... Continuerò a seguirti, fidati! baci baciXD

02/10/09, ore 22:12

LEMON, DOVE?!? * Guarda lo Scrittore * OPS, scusa, avevo la modalità Hentai ON! Comunque, wow, addirittura una Dea! Comunque, si, hai fatto spolier e si dice D'OH! Questo sì che è un Fail, Asd! Comunque, beh, infondo troppo seria fa male... Ed è bella lo stesso così! Aspetto il prossimo Capitolo, soprattutto per sapere chi è quel Ragazzo con i Capelli Bianchi, e così ti saluto, al prossimo Capitolo, Ciao!

02/10/09, ore 20:44

salve! anche questo cappy mi è piaciuto un mondo. ma, siamo sicuri, che Sora non sia un pervertito? xD mah! Wow! sono comparsi Orochecca e il Porcello *-* (Orochecca potevi anche farne a meno xD. scherzo). aspetto il prossimo con ansia. By ^*^kiss

25/09/09, ore 18:39

Ciao! caspita, sono proprio curiosa di vedere come continua. Avevo sempre sperato di trovare una storia con il mio videogioco preferito e i manga che adoro!! spero che terrai fede alla tramaXDXD Continuerò a seguirti con gioia! SMACK!

20/09/09, ore 12:44

sisi. devo ammettere che come inizio mi interessa assai tanto. sono proprio curiosa di sapere chi è quella ragazza e come fa a sapere dei Keyblade. la metto tra le seguite. By ^*^kiss. aggiorna presto

17/09/09, ore 20:34

Bel Capitolo, è Davvero un Bell'Inizio, Demente e Serio allo stesso Tempo! Voglio vedere come continua, comunque il nomee del capitolo ha una F di troppo, dovresti toglierla! Comunque, Bel Capitolo, aspetto il Prossimo e così ti saluto, ciao! (P.S.: L'ho messa tra le Seguite, spero che ciò ti piaccia e ti stimoli a fare sempre meglio!)