STALKING
di shanna_b

08/04/10, ore 15:08

I personaggi così duri fuori nascondono in fondo la voglia e il bisogno di amarsi

18/12/09, ore 15:14

Dio o letto solo ora questa storia..giuro..mi sono scese le lacrime non so proprio il perchè...mi ha emozionato dai..bellissima..

02/12/09, ore 12:13

eheheheh..... bellissima, fantastica, cruda. Sei grandiosa. Adoro queste scene di sesso fredde e ustionanti. E pure il lieto fine, daiiiii... Sei una nuova scoperta per me, ma già di amo!!!

23/10/09, ore 11:49

Semplicemente meravigliosa.

04/10/09, ore 19:50

senza parole. davvero bellissima. diretta e cruda,davvero stupenda. e poi si parla di un "leto"... quindi come poteva non essere stupenda? :D kisses ^^

30/09/09, ore 13:05

aaaaah ma è meravigliosa!!!! *-* Davvero diversa dall'altre ma per questo bella...all'inizio mi ha fatta rimanere di sasso,poi ti rapisce e il finale è dolcissimo *-* Non avrei immaginato finisse così,da come era iniziata XD Poi scrivi davvero bene,ci si immedesima..molto brava.

21/09/09, ore 15:50

lo so ... non avrei dovuto ma ... è stata una giornata terribile e immedesimarmi non mi è costato nulla. così mi sono ritrovata a ridere istericamente con la ragazza... e mi sono sentita meglio...quindi ti va il mio più grande e sentito GRAZIE. per avermi illuso di una violenza che non potrei mai attuare, neanche se le cose peggiorassero... un bacio

20/09/09, ore 18:35

Fino alla fine mi sono chiesta: dove è shanna? No, perchè una cosa del genere non la può scrivere la dolce, romantica, rosa Shanna. Ecco, sei tornata in te quando lei è uscita di galera. Mamma mia, una storia veramente diversa dalle tue e devo dire che forse è una di quelle che mi è piaciuta di più, appunto perchè così incredibilmente diversa eppure indiscutibilmente tua. Ma brava!!!!!! E adesso attento il finale del Kiltman e quella FF su JJ di cui si parlava....

19/09/09, ore 12:51

bellissima. semplicemente bellissima.

18/09/09, ore 16:43

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh!!!! bello bello bello bello!!! mi è piaciuto un sacchissimo xD si vede?!? no, veramente, molto originale, ben organizzata e con un lieto fine, solo che ha un difetto: è finita! eheh, dai che scherzo, comunque complimenti sono sempre belle le tue storie

18/09/09, ore 14:42

Alla fine ho esclamato un: "Noooooo è finita!" Accidenti, veramente bella! °_°

18/09/09, ore 13:39

.... e ci aggiungerei anche INTRIGANTE!!!

18/09/09, ore 12:56

Fantastica, geniale, non ho parole!!!! non riesco a staccarmi dalle tue letture e odio quando finiscono!! sei veramente incredibile!!!!

18/09/09, ore 12:41

questa è davvero geniale...mi è piaciuta molto..non solo il contenuto, ma come hai organizzato i diversi momenti..la struttura della storia...accattivante..bella davvero...
(Recensione modificata il 19/09/2009 - 04:25 pm)

18/09/09, ore 11:12

assurdamente strana! e.(s)co(i)nvolgente!!! ma bella. spt scritta davvero davvero bene. quei due non sono pazzi...di più!!! vado di volata ad aggiungerti tra gli autori seguiti!