«Scorpius, is that your wand? ~
di thenightsonfire

20/05/13, ore 21:12

Ahahahahahahahah Bellissima!!! *si toglie le lacrime dagli occhi a causa delle risate*
Forse in qualche altra recensione te l'ho già detto, beh lo ripeterò ancora: Amo come scrivi!
<< Scorpius? >>
<< Ehm, sì? >> rispose lui con voce strozzata.
<< Ma hai per caso preso la bacchetta o cosa? Perché c’è qualcosa che sento sulla schiena, e... >>
Lily non finì mai la frase. Capendo fin troppo in ritardo cosa sentiva esattamente sulla schiena, lanciò un urlo stridulo e si allontano in uno scatto dal ragazzo. Mossa che provocò l’apertura disgraziata delle ante dell’armadio e la loro rovinosa caduta.
Sotto gli occhi di Madama Pince, Gazza e Harry Potter.
Te lo giuro, hai un senso dell' umorismo fantastico!!!
humor

18/04/13, ore 12:48

Oh mio dio,questa LilyxScorpius è semplicemente bellissima *W*
Non sto scherzando,è unica.
Povero Scorpius,certo che Lily l'attrae molto. Anzi,moltissimo. Eh eh.
Mi è piaciuta da matti l'ultima parte,oddio. Non la smetto più di ridere.
Insomma,immagina Harry Potter il ragazzo che è sopravvissuto,trovare sua figlia in un armadio con Scorpius Malfoy.
Inutile dire che il " problema " di Scorpius si sarà visto sicuramente.
Prego Merlino per la sua vita.
Se anche a me venissero queste one-shot bellissime semplicemente fissando la pagina bianca di Word. *sospiro*
SaraWeasley_30

31/03/13, ore 19:17

Ciao! la storia è molto bella ed è scritta bene! Complimenti :3
comunque cosa sentiva Lily sulla schiena era fin troppo chiaro

30/12/11, ore 21:43

Oddio, é la cosa più divertente che io abbia mai letto! Non so esattamente come sia riuscita a trovare questa storia, ma a parte questo non ho mai riso così tanto per una fanfiction, sappilo!
Soprattutto nella parte finale sei stata bravissima a dosare in qualche modo la 'mielosita' della dichiarazione di Scorpius e hai introdotto magistralmente la parte comica, lasciando alla fine il clou della storia.
Ancora complimenti e brava, brava, brava.
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo.
A presto,
atomos

04/01/11, ore 01:46

decisamente adorabile *-*
che dire, il finale parla da se, è fantastico.. povero harry, m'immagino il suo viso!
ma soprattutto povero scorps,ahahaha <3
bravissima comunque *___*

24/11/10, ore 14:49

Ho letto questa storia quando non ero ancora iscritta su EFP.
 Ma ora che l'ho riletta non ho potuto fare a meno di recensirla.
E' stupenda, ed è proprio con shot del genere che si capisce che una Lily-Scorpius non sarà mai come un Rose-Scorpius ù.ù, perchè nonostante l'epilogo io sono convintissima che Scorps e Lily si metteranno insieme, perchè la rivalità tra potter e malfoy dura fin dai tempi dei tempi mentre un weasley non sarà mai all'altezza.
Questo non è niente che va contro ai fan delle coppie rose scorps, perchè ognuno ovviamente la pensa come vuole. Io sono addirittura amante delle James-Dominique quindi non potrei nemmeno giudicare ma comunque torniamo alla Shot.
Mi è piaciuta un casino, hauaauahu il voto di castità di Scorpius è bellissimo hauaha anche se non so se crederci. Insomma si parla di Scorps. Il pezzo finale è stato stupendo, poverino il platinato ha dovuto soffrire molto e lily? che nemmeno capiva che "effetti devastanti" aveva sul serpeverde. ihih. Mi raccomando scrivi sempre così ^^
Questa storia finita nei preferiti ^^
Angy

27/12/09, ore 19:23

Sto ancora ridendo adesso! Troppo carini e soprattutto realistici....i dialoghi le reazioni! Ho il sorriso beota di chi ha riso per troppo tempo!

Assolutamente deliziosa!

27/10/09, ore 23:23

ohhh questa fic è fantastica XDXDXD giuro il pezzo finale è divertentissimo xDDD povero Harry XD e povera Lily LOL ma soprattutto, povero Scorpius. Oltre alla punizione e all'imbarazzo, non voglio immaginare la reazione di Harry LOL
davvero, questa one shot è decisamente carina, ed è anche ben scritta! C'è solo una cosa che non capisco... perché usi questi segni "" al posto delle virgolette? ("«" e "»") dà un effetto visivo sgradevole; comunque adoro il font che hai scelto, sempre dal punto di vista grafico XD
uh, comunque, continua così, decisamente, perché scrivi bene e Lily/Scorpius è una coppia meravigliosa *____________* e questa one shot è davvero davvero piacevole.

03/10/09, ore 17:12

ODDIOO! E' genialeee! E' bellissima, ho riso come una cretina xD Ti stimo u_ù

19/09/09, ore 00:03

Bellissima! xDD Ti giuro, alla fine stavo morendo x°DD Come sono carini in bibliotecaaa >.< Amo Lily e Scorps <33 Complimenti, questa shot è davvero bella! *o* E anche scritta bene ** Un bacio :*

18/09/09, ore 00:15

wow^^ stupendo, io adoro la coppia Lily/Scorpius e , bhe la tua ff mi piace tantissimo, lui è perfetto , e lei anche , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo baci^^ e complimenti sei bravissima

17/09/09, ore 20:33

dio mio, sto morendo, ti giuro ahahahahahah tu non sai quanto ho riso alla fine ahahhahah è semplicemente stupenda, davvero *___* fino ad adesso è la più bella on shot su Lily e Scorps che abbia letto<3 wàààà poi lui è così tenero in biblioteca *__* Li amo troppo<3 E poi ahahah oddio ahahh mi devo ancora riprendere dall'attacco di risa ahahah cmq sei assolutamente bravissima!<3

17/09/09, ore 20:03

E' carinissima!! No veramente, alla fine stavo morendo dal ridere e l'entrata di Harry è stata fenomenale, ci voleva proprio...povero...vedere la sua dolce bambina rinchiusa in un armadio con Malfoy jr. Ti prego scrivi un seguito o qualcos altro del genere!!

17/09/09, ore 19:42

Bellissima, scritta bene e dovertente! L'ultima parte è la migliore, soprattutto la frase finale. Ad Harry sarà venuto un infarto, povero caro. XD
Bravissima, la aggiungo subito ai preferiti.
Clara.