In salute e in malattia
di cassiana

27/01/24, ore 14:06

Eccomi qui, arrivo quasi all'ultimo ma finalmente ce l'ho fatta 🎉

Questa storia mi è piaciuta davvero tanto — a David sicuramente un po' meno, ma come dargli torto (!)
Non avevo mai letto una storia simile e ti dirò, mi ha colpita molto in positivo e — ora David mi sta guardando malissimo, lo so, ma lo devo dire — credo che funzioni proprio perché il protagonista di tutte queste sventure sia proprio David.
Perché lui è diretto, non ha peli sulla lingua e non si frena dal dire parolacce: un personaggio più mite non avrebbe saputo tenere alto l'interesse, secondo me, mentre David con le sue battute esasperate e anche il suo lato più fragile c'è riuscito eccome.

Infatti non nego che ogni volta che accennava al suo culo — proprio come dice lui — coi doppi sensi ho riso non poco.
Penso sia stato anche un modo per sdrammatizzare, forse senza neanche rendersene conto, perché in fondo tutto quello che ha patito per una settimana e anche più non lo auguro nemmeno al mio peggior nemico (!)

In tutto questo, poi, Ginger è un vero angelo e si vede quanto lei e David siano innamorati e si supportino a vicenda.
Il titolo poi è perfetto per questa storia e il modo in cui Ginger lo cita a fine storia lo rende anche la degna conclusione della suddetta.
Davvero una bella storia, scritta bene e scorrevole, complimenti!

M a k o