Thank you for wrapping this scarf around me
di Carmaux_95

12/01/24, ore 19:32

Ma ciao! <3
Finalmente passo in questa dolcissima storia.
E niente, leggerla ogni volta mi fa sorridere tantissimo. Dato il periodo in fissa con questa ship sono andata a leggere diversi racconti su di loro e ti posso dire che fino ad ora sei stata quella ad averli azzeccati giusti giusti.
Ricorda sempre che la qualità è sempre meglio della quantità, preferisco leggere una storia così, piccina, dolce, fatta col cuore e che racchiuda appieno l'amore per i personaggi.
La scena è talmente bella che sembra un pezzo del film.
Adoro come hai descritto i pensieri di entrambi, la reazione di Maki poi è esattamente come me la immaginerei ed ora non posso fare a meno di considerare canon il fatto della sciarpa.
Ci mette sempre talmente tanto di impegno nelle cose che non mi stupirebbe se le avesse fatte davvero lei XD
Questi due sono l'amore. Non mi partiva una ship così potente da un sacco.
Sono troppo bellini, Maki che tenta di fare la sostenuta e che alla fine dimostra a modo suo di voler bene a quel pulcino di Yuta.
Mi piace come cerchi di mettere una pezza sulla questione, come se cercasse di autoconvincersi perché non vuole ammettere l'evidenza.
Vuoi il suo stupido orgoglio, e va beh...Anche la questione di Rika, ma rimango fedele al pensiero che lasci stare quei due in pace per il bene della ship 😂
Descrivi sempre benissimo le emozioni dei personaggi. Lo sai che ora praticamente ti sto studiando per assorbire almeno un po' della tua bravura.
Questa storia è bellissima, la terrò nel cuore e non posso fare a meno di ringraziarti per lo splendido regalo **

04/01/24, ore 12:40

Ciao cara ❤
A lavoro sono giornate più tranquille, quindi eccomi qui a spilucchiare questa cosa dolcissima. Sono una grande fan di Maki – possiamo parlare quando vuoi di quanto sia bellissima, eterea e meravigliosa –, per questo adoro vedere ogni sua sfumatura: che cucciola quando è imbarazzata di dare il regalo a Yuta. Che poi... è solo un regalo, no? Anche Inumaki e Panda hanno ricevuto una sciarpa, che differenza fa darla a Yuta? Grande, evidentemente, perché è tutta rossa e non riesce a stare ferma.
Mi è piaciuta un sacco, un abbraccio di fluff!
Sia ❤