Ammenda
di Tynuccia

07/01/24, ore 14:12

Che gli autori siano dannati per non averci regalato più momenti con questi due. Abbiamo visto come si sono conosciuti, come si sono avvicinati e poi basta, li abbiamo ritrovati quando ormai era troppo tardi e loro avevano già rotto. Non è giusto, mannaggiallapupazza.
Meno male che dalla nostra abbiamo la fantasia e le (sempre nostre, visto che siamo io e te a scrivere qua) fanfiction, che per fortuna ci risollevano un bel po' il morale.
In questa mini-long Dearka mi fa una tenerezza infinita, e ho adorato anche tutta l'introspezione di Miriallia. Hai dato un quadro chiaro e plausibile del perché ce l'abbia a morte con lui, ma anche un'analisi approfondita della sua psiche e dei suoi sentimenti contrastanti. Non solo non è facile perdere un innamorato, soprattutto è difficile riuscire a non vivere con la sua ombra costante che incombe nei rapporti successivi.
Forse davvero quello fra Miriallia e Dearka era un rapporto destinato a fallire, ma ora che si sono chiariti magari possono ricominciare dalle basi (più o meno), con una bella amicizia.
Grazie per questa storia. Mi ripeto, lo so, ma sto apprezzando davvero tanto le ultime che stai scrivendo.

P.S. La parte iniziale del capitolo è stupenda.

05/01/24, ore 14:56

Disgraziata. Per la battuta finale, intendo. Anche perché in realtà Cagalli l'aveva proprio chiesto a Dearka. 😌
Questa comunque esige un seguito, lo sai? Devo sapere come va a finire. Voglio davvero vedere quale altra cretinata dirà quell'asino di Dorka alla povera Miranda.
In ogni caso, la tua Cagalli qui è stata meglio di un bro, come mi dicevi l'altro giorno. 😂 Proprio una principessa. 💕 Viene davvero da chiedersi cosa diamine ci abbia visto Athrun. Forse una reazione alla ex? Comunque sì, anche la trovata della festa in piscina poteva risparmiarsela. 😂
Al di là di tutto, leggere del nostro biondone abbronzato così depresso mi stranisce alquanto, ma mi piace anche molto. Hai iniziato l'anno con delle shot molto riflessive, che non mi dispiacciono per nulla.
Quindi, ovviamente, aspetto il seguito di questa. Forza, al lavoro! ❤️