Everything's different under the Moonlight
di Juls18

30/04/24, ore 23:25

Buon Anno! Ormai entro su EFP solo per controllare questa storia, quindi non avere paura di non trovare più nessuno! (Anche se questa volta sono arrivata un po' in ritardo). Vedere un nuovo capitolo dopo più di un anno mi dà tanta speranza e sempre più voglia di continuare a leggerla, insieme alla tua voglia di continuare a scriverla! Chissà quando arriverà il prossimo capitolo, sarò ancora qui a leggerlo; intanto questo era stupendo, mantieni sempre un livello altissimo!

29/02/24, ore 18:12

Buon anno anche a te, è bello rivederti e rileggerti su EFP. Mi piace molto come Shade e Rein abbiano totalmente ignorato l'ordine della Contessa e abbiano causato uno scandalo meno di 12h dopo. Ho inoltre trovato molto tenera la parte di Milky che si allena con la scherma e la passeggiata di Rein e Trudy. Continua così, noi rimaniamo in tua attesa perché amiamo questa storia

26/01/24, ore 17:30

UN NUOVO CAPITOLOOOOOOO ⭐️🎊
Non mi sembra vero! Da fan sfegatata di questa FF non posso dire altro se non che l'attesa ne è valsa la pena. I tuffi in questa storia così bella e ben scritta mi rallegrano molto 💖 Ho già voglia di leggere il prossimo capitolo..

26/01/24, ore 01:46

Ci ho messo un pò, lo ammetto, ma mi sono riletta TUTTI quanti i capitoli, proprio tutti!
Ed ho avuto modo di riapprezzare questa bellissima storia di nuovo.
Questo capitolo mi ha fatto MORIRE (in modo positivo ovviamente), Shade e Rein stanno diventando sempre più carini.
Il modo in cui hanno dormito assieme, anche se sono terrorizzata da un possibile scandalo.
Ma in quel caso ci penserà l'allegro gruppetto a risolvere la questione e, ovviamente, la nostra amata Moon Maria eheh.
Non so bene cosa dire, sono solo felice ed entusiasta di questo nuovo aggiornamento, come sempre spero ce ne sia uno presto ma, nel caso, mi ritroverò sempre qui a leggere.
Che altro, come sempre, come ogni capitolo, amo ogni secondo di più questa storia.
Al prossimo aggiornamento,
Chris.

10/01/24, ore 17:15

Devo ammettere che vedere un nuovo capitolo aggiunto a questa strepitosa fiction mi ha reso immensamente felice! Proprio un ottimo regalo per cominciare bene l'anno 2024!
Non ho mai commentato prima ma, dopo questa lunga pausa, non posso fare a meno di volerti esternare quanto io apprezzi la tua storia e la tua scrittura. Come poche prima questa fanfiction mi tiene incollata allo schermo! Sono decisamente impaziente di vedere cosa hai archittetato per noi lettori! Ora con il vostro Madame correrrei a leggere il capitolo publicato e rileggere quelli precedenti!
Sempre qui ad aspettarti,
Allen.