L'ultimo avversario
di Melisanna

03/06/24, ore 13:29

Ah, meravigliosa!
Erano tipo, non so, diciott'anni che cercavo una fanfiction del genere? (A rendermi conto che ho conosciuto questo anime diciott'anni fa, devo concordare con Toguro: com'è terribile il passare del tempo!)
Ho adorato questa storia perché hai descritto questi personaggi esattamente come me li sono sempre figurati. Questa vola tra le preferite.
Ti segnalo solo una cosa: "Vorrei che rimanessi per sempre i più forti di tutti". Presumo che dovesse essere un "rimanessimo".
Un bacio grande, complimenti!

Afaneia

28/01/24, ore 13:23

Il tempo in cui il giovane toguro,giovane e forte,cominciò a sentire dentro di se la sindrome di Dorian Gray e infatti come il famoso personaggio del libro il giovane aspirante maestro non vuole invecchiare e perdere la sua forza e farsi sconfiggere e nemmeno perdere colei che diventerà la futura maestra della tecnica e in futuro insegnerà a colui che si troverà faccia a faccia con il giovane che non invecchia.Toguro da giovane non era forte come Genkai poi lo diventerà e per genkai sarà la fine.Ma anche se lui si crede forte,perchè ha venduto l'anima,non lo è veramente.