Provare, e non riuscirci
di Erhien

04/01/10, ore 16:14

Ciao =) Volevo ringraziarti di nuovo per i tuoi meravigliosi commenti e farti una richiesta. Tu hai un contatto msn che utilizzi? Se si, mi piacerebbe moltissimo aggiungerti per chiacchierare ogni tanto.
Le tue recensioni mi sono piaciute davvero tanto perché non erano la solita solfa "Che bella, brava, continua", le tue erano costruttive. Utili.
Ed avevo pensato che mi sarebbe piaciuto moltissimo parlare con te, ogni tanto. Per fare amicizia. =) Lo so: è una cosa stupida...
Comunque pensaci e fammi sapere =).

Ci sentiamo al prossimo capitolo e spero che la tua recensione sarà splendida come l'utlima. L'aspetterò =).
Baci.

PS: Ho riletto di nuovo la poesia e di nuovo devo ammettere che è davvero splendida. =)

27/12/09, ore 22:42

Ciao, volevo ringraziarti sentitamente per la tua recensione, mi ha davvero resa felice. Sono lusingata che ti piaccia come scrivo e sono contenta che tu abbia deciso di continuare a seguire il mio racconto. Grazie di cuore, davvero.
Sai, io sono appassionata di poesia, oltre che di arte in generale, e devo ammettere che la tua è molto bella. Molto sentita, esprime emozioni molto forti e ti porta a porti (scusa il gioco di parole =)) diverse domande. E' bella, mi è piaciuta davvero tanto. Spero che ti diletterai ancora a scrivere poesie =).

Ps: pensa che neppure io sono abituata a scrivere racconti sui Tokio Hotel, ho iniziato per gioco.
Bacioni e grazie ancora =)

18/10/09, ore 22:50

L'avevo gi letta, ma mi ero scordata di mettere la recensione, quindi eccola qua XD Allora, nel complesso mi piace ( anche io vado sul drammatico XD ) però devi fare attenzione alle ripetizioni delle parole ( forte - forti ). Ok? Per il resto mi piace molto, esprime bene il concetto e ti capisco perché io ci sono passata XD

20/09/09, ore 21:21

Sai, sembra una poesia che ho scritto anchio..forse mi sbaglio, ma mi sembra che la somiglianza ci sia!Anche se la tua è milioni di volte migliore della mia! Ti sì che sai scrivere poesie! Che posso dire? Sembra che ci somigliamo, almeno in apparenza, e la cosa mi fa piacere! Non credo sia giusto che tu pubblichi solo questa poesia, soprattutto se ne hai altre già scritte o idee e sfoghi per altre. Spero che tu lo faccia, perchè sei molto brava! Hai talento,friend! Baci, Francesca.