Un'altra storia da raccontare
di The Rosablue91

09/02/24, ore 13:21

Ciao Rosablue91, oggi son di buon umore e ho deciso di recensire anche questa storia nello stesso giorno! Inizio con il dire che non sono una fan della Gajeevy, ma ho deciso di fare un'eccezione visto che è una tua storia e come al solito non deludi le aspettative.
Hai descritto veramente bene l'ansia prenatale di Gajeel, postando l'attenzione tra momenti buffi (Lily con il pannolino in testa) e seri. Anche Gildars che spiega e conforta è un momento molto toccante. Non essendo una ship che seguo, ho trova difficile immaginare Gajeel nella scena di cui prega Levy, e sopratutto la parte in cui sfida con coraggio Erza, ma ripensandoci persino Natsu avrebbe fatto lo stesso, se non peggio, se si fosse trovato nella stessa situazione! Certo, sempre se/quanto imparerà che i bambini non nascono dalle uova ahahaha.
Mi sono divertita molto leggendo questa storia, e come al solito, non vedo l'ora di leggere un'altra tua fantastica storia. Alla prossima
PS.Dove cavolo posso trovere la light novel di Fairy Tail Trouble Twins! 😖Giuro che fino a prima di leggere la One-Shot non sapevo della sua esistenza. E pensare che ho quella di one piece ed alcune di naruto, non riesco a credere di essermela persa! E ha come tema il futuro!! Ora che lo so non riesco a pensare ad altro...🤯 Online ho trovato una traduzione in inglese ma si ferma al quarto capitolo, l'ho letto senza saperlo e ora sono col fiato sospeso e non so come continuare😭Help me🙏
Gaia
(Recensione modificata il 10/02/2024 - 01:54 am)