Plenilunio d'inverno
di Bombay

23/02/24, ore 11:03

Cosi qui vediamo cosa è successo e come l’anatema abbia totalmente sconvolto la vita di tutti. Satori ha combinato davvero un bel macello, perdendo lui stesso l’oggetto deivsuoi desideri. Hajime, comunque, è quello che ha perso più di tutti, visto che sappiamo che gli altri, ogni tot tempo, per una notte tornano normali.
Ho visto che hai indicato la raccolta come completa; quindi non sapremo mai se Keiji troverà una soluzione?
(Recensione modificata il 23/02/2024 - 11:08 am)

20/02/24, ore 18:16

Come ho già avuto modo di dirti, ho trovato la narrazione totalmente fluida e chiarissima.
Ogni particolare ci viene raccontato con cura ma senza risultare eccessivo o fuori luogo.

Bellissimo il modo in cui, a mano a mano, ci presenti i vari personaggi nel momento in cui arrivano.
Bella la presa di posizione di Tooru di voler Iwa al suo fianco.
E poi arriva Tendo che, da mona, combina un casino, coinvolgendo tantissime persone. Che casino! Adesso sarà curioso vedere chi riuscirà a porre rimedio a quel sortilegio.

Supercomplimenti~♡

13/01/24, ore 23:02

Ed eccomi!

Come ti ho già detto: mi auguro VIVAMENTE che ci sia un continuo, con la risoluzione del problema, e con il prequel che ci racconti dal vivo l'inizio del sortilegio e come ci siamo arrivati.
L'idea è veramente molto, molto, bella e superoriginale, quindi veramente supercomplimenti.

Iwa che veglia su Tooru/albero è qualcosa di dolcissimo che spezza il cuore.

Ma grazie a te😘

Edit: mi ero dimenticata di dirti che ho adorato la descrizione iniziale💕
(Recensione modificata il 14/01/2024 - 12:07 am)

13/01/24, ore 20:40

Bella bella bella!
Quest’idea di un incantesimo crudele che trasforma i nostri in animali e ruba loro j li a memorua mi piace assai. Ovviamente, il ruolo dello scriteriato non poteva essere che divTendo 😀
Tooru è quello che ci ga rimesso di più, o forse no, a rimetterci realmente è Hajime.
Keiji è perfetto anche in queste vesti, e mi piace molto questo Kotarō per nulla svampito.
Sì, necessitano aggiornamenti.