Vedi cara
di White Gundam

07/07/13, ore 00:08

Allora, la parte dove lui pensa a Aeris, per favore no, io sono dell'idea che lei l'abbia solo confuso, lui ha sempre amato Tifa, e lei glielo ha fatto capire. Si era bella ok, ma no lol Lei sta con Zack.
Comunque wesdfh bellissima c:

22/05/11, ore 22:31

Cara whitegundam devo dire che questa storia suscita davvero forti emozioni nel lettore. Durante la lettura il coinvolgimento è totale soprattuto grazie al modo in cui descrivi i personaggi e le loro emozioni e sensazioni! Per di più il fatto che sia scritta in modo scorrevole la rende ancora più piacevole da leggere... Complimenti ;) (l'amica dei 3 baci) :D

28/09/09, ore 06:50

E'... Semplicemente bellissima, davvero. Totalmente IC, poiché aspettarsi scene da film hollywoodiane da Cloud sarebbe falso. Con dispiacere ho accettato il fatto "tu non sarai mai lei" perché sì, lo sappiamo, per quanto poi Cloud si innamori poi di Tifa, Aeris rimanere Aeris per lui. Ad ogni modo, bellissima fiction, davvero, bellissima. Brava, i miei più grandi complimenti.

18/09/09, ore 19:05

*___* Che bellooo!!! *___* Grashie per la dedica, cara! :3 Comunque, per la storia, è bellissima! *O* I personaggi sono stupendamente IC, anche se Cloud, in fin dei conti, è un vero bastardo. u.u Insomma, devi dichiarare il tuo amore e lo fai così? xD Offendendo la povera tifuccia? xD Cavolo, Cloud! xD Per essere la tua prima CloTi, ti è riuscita molto bene! ^^ Chissà, magari un giorno di questi farai anche una long fic su quei due! ^O^ Allora dovrai farcela leggere subito, a tutto il forum!! >.< Ma torniamo alla storia. u.u Non conosco la canzone, nè tantomeno i cantanti che hai citato <.< Pardon! >.< Tifa mi fa un po' pena, l'hai descritta proprio infelice... -.-" Ma ci penserà Cloddi a farle tornare il buon umore! Dico bene? <3 Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro! *o* Baci! ^^

18/09/09, ore 10:06

ok non ho resistito è l'ho letta subito!!XD Mi è piaciuta tantissimo!Rendi perfettamente l'atmosfera che si respira nel bar e Cloud è perfettamente IC. Trovo originale che tu abbia focalizzato maggiormente l'attenzione su Cloud rispetto a Tifa, più facilmente descrivibile nell'ambito del Cloti. E' una fic che descrive un enorme stallo emotivo tra i due che lui deve e si impone di superare. Poi devo proprio dire che mi piace tanto tanto come scrivi. Le descrizioni, il modo in cui riporti i pensieri dei personaggi..insomma tutto!!>O< Per essere la tua prima cloti e per essere una cloti in generale è veramente bella!Avevo questa espressione mentre leggevo!*__* Complimentoni e continua così! Ps: un mega abbraccio da tutto lo Strifeheart!