Dolce bugia
di francichan

04/11/09, ore 21:56

Ok, oggi ho voglia di recensire e cerco di farlo con un minimo di serietà XD
Vediamo un po'... inizio con il dirti che l'idea mi piace e che, sicuramente, l'introduzione mi ha acchiappato.
Intanto, ti faccio notare che c'è un errore di battitura su 'improbabili' (i capelli rosa di Sakura per intenderci).
Poi, ti consiglio di aggiustare alcune frasi perché risultano poco chiare (tipo quella della bottiglia d'acqua) e di approfondire meglio le descrizioni che, forse, sono un po' troppo brevi.
In fine, ti auguro -perché è molto difficile- di non cadere in sterotipi troppo usati, rischiando magari di far diventare poco originale e infantile una storia che a mio avviso si prospetta interessante!
Leggerò presto i prossimi capitoli XD
(Recensione modificata il 05/11/2009 - 03:23 pm)

13/10/09, ore 13:32

Carina la storia *____* /// sasuke mi piace così deciso e naruto non vedo l'ora di scoprire il suo segreto /// un solo consiglio :::: non perdere troppo tempo con trinagoli o cose simili, possono dare un filino di pepe alla storia se è lenta, ma si vedono così spesso che finiscono per snoiare ormai |||| la tua è ok, concentrati sui due protagonisti come hai fatto fin ora :::: Yume_dark

18/09/09, ore 20:01

heilà ciao!so ke te l'hanno già dtt 5 volte XD ma...questa storia mi intriga assai!!non vedo l'ora di sapere qual'è il segreto di naruto!!!mi piace molto il tuo modo di scrivere,sei veramente bravissima.Non vedo l'ora ke aggiorni,così kiarirai i miei dubbi XD bravixima ankora bacioni^^

18/09/09, ore 16:11

si,si,si assolutamente si! mi hai incuriosito da morireeeeeeee!!!!! mmmm.... spero che il prossimo chappy arrivi prestooooo così non mi dovrò scervellare troppo x capire il segreto di Naru! ooookay allora al prossimo cap! (per dare un commento sulla storia e sul tuo modo di scrivere mi sa ancora un pò troppo presto! sorry!)

18/09/09, ore 09:59

Niente male come inizio||||i personaggi forse sono leggermente ooc, ma non ti devi preoccuparti, se hai messo l'avviso puoi ribaltarli come vuoi||||sono curiosa di vedere cosa nasocnde naruto e vedere come faranno ad avvicinarsi *_____*:::: ci saranno delle lemon? Spero di si, *ç* :::: Yume_dark

17/09/09, ore 23:04

ciao, come inizio non è male i personaggi è vero sono un pò OCC, ma sono curiosa di vedere come svolgerai la storia, al prossimo capitolo kiss

17/09/09, ore 22:52

bellooooooooo voglio assolutamente il seguito!! mi hai molto incuriosita!! è anche molto ben scritta!! voglio io seguiiiitooo la metto anche sui preferiti XP ciaooo

17/09/09, ore 22:49

Ciao!!! Bello come inizio, mi incuriosisce molto, sono davevro curiosa di vedere cosa salta fuori e non vedo l'ora di vedere come il nostro sasuke si avvicinerà a naruto ovvio, quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo *_____*!!! Byebye