Note a canestro
di Snow_tulip

19/04/24, ore 12:56

Ciao! Come stai? Finalmente ho avuto tempo di recuperare tutti i capitoli!
Da dove inizio? ahaha
Mi è piaciuto molto il capitolo extra e scoprire qualcosa di nuovo degli altri protagonisti! (Se non sbaglio non è mai stato fatto cenno del perché degli attacchi di manico di Elena, giusto?) Per non parlare della mancata proposta di Pala.
Finalmente Mike e Lavinia si sono conosciuti e non mi aspettavo un incontro del genere ne tanto meno il modo in cui si sono rincontrati!
Ora sono davvero curiosa di vedere come si svilupperà la storia e anche il ruolo degli altri (abbastanza impiccioni hahah)!
A presto :)

05/02/24, ore 12:05

Ciao cara come stai?
Per prima cosa volevo dirti che questa non la tua prima storia che leggo. Mi sono innamorata di Elena e Daniele e della loro storia! Ma anche di Niko e Sasha. (Mi manca "Cenerentola al bristrot, ma cercherò di recuperare al più presto!)
Anche la trama di questa nuova storia mi piace davvero tanto e sono curiosa di come sarà il primo incontro tra Mike e Lavinia!
Mi piace tantissimo l'idea di questo universo "parallelo" (non so se è l'espressione più appropriata) che prendere forma e il legame tra i vari personaggi.
Aspetto i prossimi capitoli e anche le prossime storie (sia qui che su Wattpad)!

Ciao :)

(Recensione modificata il 05/02/2024 - 01:06 pm)