Guardami!
di EleWar

28/02/24, ore 20:37

"Mi chiamo Ryo Saeba ho e vent'anni!" lui lo ha sempre detto, per ridere, anche se non è vero e lo dice pure qui, in una situazione che si fa seria nonché eccitante. Kaori batte Ryo 1 a 0. Mi piace il coraggio che lei ha trovato nello smuovere un po' quel pelandrone!

02/02/24, ore 22:31

Ciao Ele ^_^
Ogni tanto riesco a fare capolino sul sito e andando a sbirciare il fandom di CH se avvisto il tuo nome non posso fare a meno di andare a leggere, perché so che troverò qualcosa di mio gusto e che mi metterà di buon umore ^.^ (sono stata lettrice silenziosa anche di altre ff che hai pubblicato ;))
In effetti è stato così anche per questa simpatica e tenera one-shot che, con la tua consumata bravura nel costruire delle commedie degli equivoci ad orologeria, ha pian piano svelato una sorpresa finale del tutto imprevedibile nell'incipit.

Ormai riesci a tratteggiare questi personaggi in una maniera tutta tua, con il tuo stile ironico e arguto, sempre molto riconoscibile, che ne evidenzia il lato più comico, buffo e sentimentale, senza tradirne lo spirito e soprattutto senza dimenticare ciò che maggiormente ce li fa amare: ovvero la loro imbranataggine in fatto di comunicazione e al contempo quell'innata alchimia e sintonia che poi permette di capirsi in un batter d'occhio e di accettarsi reciprocamente così come sono, pregi e difetti.

Un caro saluto, alla prossima incursione!)

28/01/24, ore 00:07

Ciao Ele e così la nuova ispirazione che cercavi è arrivata!
Come al solito pensavi di fregarmi eh? Ed infatti è andata così 😆
Ad onor del vero però , non appena Kaori si è spogliata con così tanto coraggio ed intraprendenza, ho cominciato ad avere dei dubbi... Leggendo poi la reazione di Ryo, che non si è mostrato scioccato come invece mi sarei aspettata, a quel punto i dubbi sono spariti e ho capito subito il tuo losco piano 😂
Quindi insomma, nonostante siano già una coppia, entrambi hanno ancora qualcosa da rivelarsi reciprocamente...un qualcosa che però non risulta molto facile da confessare. Le paure di Kaori del resto sono più che motivate, ma non avevo dubbi sul fatto che Ryo, dopo il primo, ovvio, momento di sconcerto, avrebbe accolto la notizia nel migliore dei modi...e anzi, è proprio la scoperta di diventare padre che gli dà lo sprone giusto per dire finalmente a Kaori le due paroline magiche. Momento davvero dolce fra i due.
Beh cara Ele, vedo che i nostri due beniamini sono fonte inesauribile di ispirazione per te e quindi non resta che darti appuntamento alla prossima che sicuramente avverrà presto!

24/01/24, ore 11:06

Davvero bella questa shottina!

Ritroviamo i nostri amati sweepers vivere due diversi stati d’animo
La dolce Kaori è alquanto inquieta: è fin troppo esasperata da questo continuo tira e molla col suo socio.
Quest’ultimo, al contrario, placidamente spaparanzato sul divano, si gode un momento di pace dato che, ormai, ha risolto tutti i propri conflitti interiori, comprendendo che l’unica donna che ama è proprio la sua bella partner
Peccato però che, proprio alla diretta interessata, non l’abbia ancora confessato…

Possibile che sia questo il motivo che la sta facendo ancora tribolare? (ma va? Certo che quest’uomo si conferma essere davvero il “Somaro di Shinjuku”!)

Menomale che alla fine, come sempre, risolve tutto la nostra rossa preferita che, a sorpresa, lo informa che presto diventeranno tre
E finalmente lui capisce che tutto quello che deve fare è confessarle quelle due magiche paroline che esprimono pienaa ad mente il loro reciproco amore…

Davvero molto dolce questa storia
Complimenti carissima Eleonora!

Alla prossima

Lucia 🤗

21/01/24, ore 00:29

Ciao carissima Eleonora è sempre un piacere leggere le tue meravigliose fic , come sempre mi hai fregata, pensavo una cosa e invece era un’altra 😂😂
In un primo momento pensavo che le cose tra di loro non erano cambiate, quando gli ha detto “Guardami” pensavo che volesse sedurlo, invece quando gli ha detto che diventava “padre “ mi ha fatto sorridere, finalmente sono una coppia e molto di più…..Ryo ha detto a kaori le parole magiche che tutte noi aspettavamo TI AMO .
Meravigliosa e dolcissima fic ,come sempre sei stata fantastica, grazie per questa shot un abbraccio grande a presto 🥰🥰❤️❤️❤️

20/01/24, ore 07:55

Ciaoooooo.... che bello leggerti nuovamente.
Inaspettata e adorabile. Inizialmente mi ero fatta un'idea diversa sulla trama ma andando avanti con la lettura tutto ha preso un'altra piega!!
Ogni volta riesci a farmi immedesimare nella storia, mi immagino li seduta in un angolo ad osservare il tuo racconto.
Che dire Ryo è sempre Ryo, credo avrebbe reagito proprio così.
Alla prossima.