Tempo.
di Dils

25/09/09, ore 17:22

Tesoro mio!!
Dio, ti rendo conto che mentre un pò leggevo questa fantastica shot che va nei preferiti assolutamente e chattavo con te mi è scappata la lacrima??
Davvero, una lacrima vera, (beh, cos'è altrimenti, finta?? Ndr. Tutti!) e mi sono dovuta trattenere per non scoppiare a piangere davanti a mio fratello che già mi guarda strano al solito e che se poi mi mettevo a piangere eravamo a cavallo!!
E' bella. Lo so, te lo ripeto sempre, come se non lo pensassi davvero, come se te lo scrivessi solo per farti piacere, ma è bella sul serio!
Ecco uno dei tanti motivi per cui ti ammiro, ti adoro e sei il mio vero idolo su questo sito, perchè mentre leggevo mi sembrava che io fossi lì, accanto a quel ragazzo a stringergli la mano a baciarlo...
Tu. Sei. Unica. Se penso che non avrei mai scoperto te e il tuo talento ne avrei davvero sentito la mancanza!! E invece con quella recensione che io ti lasciai in quella mitica storia di Diletta e Nick Jonas (che ancora ricordo) pregandoti di scrivere una long, tu mi rispondesti che forse l'avresti fatto e poi... ci siamo conosciute e ho scoperto che fantastica scrittrice sei.
So cosa ti è successo, mi sento male per te, e mi dispiace tanto! Un giorno anch'io so che proverò quella sensazione di stare così bene con un ragazzo e anche poi quel dolore che si prova quando... tutto svanisce...
Soffro con te.
Mamma mia, che smielata che sono!! Ma è tutto vero, dalla prima all'ultima lettera.
Spero supererai tutto presto.
Ti voglio bene <3,
Maggie

18/09/09, ore 22:00

Cacchio, Dile.
Che sei bravissima te lo dico sempre, e questa non ne è che una riprova...ma forse, per la prima volta leggendo qualcosa di tuo, sono senza parole. Davvero, non so che cosa dire.
So che cosa c'è dietro, so quanto stai soffrendo, so quanto fa male...piccolina, come vorrei potertelo evitare, questo dolore.
Purtroppo non posso.
Purtroppo fa parte della vita, come tutto, e alla fine guarderai indietro e penserai "beh, mi ha aiutata a crescere, dopotutto."
Anyway...ora no. Ora stai solo male, e lo sento. Anche troppo bene.
Per qualunque cosa sai che sono qui.
Un bacione.
B

17/09/09, ore 23:58

Merda.
Perdona quest'uscita sboccata, ma è l'unica parola che momentaneamente sono in grado di esprimere dopo aver letto questa one-shot. Ti capisco benissimo perchè anche io quest'anno al mare (in giornate di fine agosto però XD) ho incontrato un ragazzo speciale unico, la mia anima gemella e insieme abbiamo trascorso i momenti più belli della nostra/mia vita. Purtroppo per me/lui la nostra storia non può andare avanti e io lo sto sentendo solo come amico e credo tu possa immaginare quale sia la mia difficoltà, perchè una parte di me vorrebbe dimenticare tutto quello che è successo, dimenticare LUI ma la mia anima non può, perchè ha lasciato un segno indelebile su di me, un ricordo. Mi ha cambiata, mi ha reso una persona più matura e diversa e per questo non potrò mai fare a meno di ringraziarlo ed amarlo. Forse a te non interessa niente di tutto quello che ti sto dicendo, forse invece sei curiosa e vorresti che ti dicessi di più, il succo del discorso comunque è che con questo scritto, semplice e sincero, mi hai regalato dei ricordi fantastici che mi hanno riportato alle nostre notti passate in spiaggia sotto il sole della luna.
Divina la citazione iniziale.
*Donna Fugata