Heavy silence
di serpeverde18

17/07/14, ore 00:56

Ciao.
Ho letto la tua storia qualche mese fa' curiosando tra le OS un po' più vecchie.
La recensisco solo ora perché arrivata alla fine stavo piangendo tantissimo (si mi commuovo spesso) e poi non ho più ritrovato la tua storia.
Ma ora siamo qui di nuovo e posso dirti che è un capolavoro, il testo è scritto benissimo e sei stata bravissima a descrivere una situazione del genere, ho letto varie OS che riguardavano questo problema ma la tua è assolutamente perfetta.
Si capivano benissimo le emozioni di Harry:
La tristezza, la paura ma Anche l'amore che provava per Draco nonostante tutto.
Oltretutto hai aggiunto anche Teddy che veniva nascosto da Harry e qui davvero non ho retto più, ho pianto tantissimo. (siamo sentimentali; potrei vomitare..)
A parte gli scherzi hai fatto davvero un ottimo lavoro.
;) lillotta2018.
(Recensione modificata il 17/07/2014 - 12:57 am)

18/09/09, ore 15:39

Wow. Non ho parole, sei riuscita a rendere questa ficci su un argomento a cui ognuno spera sempre di non avere mai a che fare. A me capita di vedere ilo tg e commuovermi per queste situazioni pensando che potrebbero succedere a chiunque. Penso che metter tutto questo per iscritto sia stato molto complicato, e riguardo alla lunghezza, sarà anche corta ma è intensa. Davvero bella!

18/09/09, ore 14:30

Ciao.. Dio questa storia è scritta in un modo fantastico.. e dalle parole riesci a far capire tutta la tragicità della situazione!! E' scritta veramente bene! Complimenti.. anche perchè non sempre si riesce a dare così bene l'effetto della storia!! -Lady Potter-

18/09/09, ore 07:19

O.O brrrrr...Questa fic mette i brividi...è angosciante,una vera e propria angst!!! Certo è un pò sbrigativa per la cortezza del capitolo,ma è proprio...bella nn mi sembra la parola giusta perchè non c'è nulla di bello in ciò che è narrato,ma mi sembra molto ben fatta e trasmette sicuramente qualcosa!!! La fine è spaventosa...essere innamorati,ma allo stesso tempo sperare che il proprio amore sia rinchiuso in carcere...hai trattato veramente di un tema molto pesante,ma...accidenti se lo hai fatto bene!!! Complimenti e aspetto con ansia la shot.

18/09/09, ore 00:22

Credo che un pugno nello stomaco mi faccia meno male di questa storia, è terribile immaginare Harry e il piccolo Teddy, soffrire in quel modo per amore di una persona che non li merita... non so che altro dirti, spero di leggere storie altrettanto "vere" però più allegre. Ti faccio comunque i miei complimenti, sei riuscita a tradurre in parole emozioni e sentimenti molto contrastanti, brava.