Il Dono della Vita
di SAKURACHAN_KumikoKurokawa

19/09/09, ore 17:29

Se con questa shot volevi far arrivare a tutti il tuo messaggio sul fatto che la vita è un dono che non va sprecato... diavoli, non potevi riuscirci meglio di così!!! Cioè, tra tutte le NaruSaku che hai scritto in questa ti sei sublimamente superata. Un'incredibile shot con Naruto morto e Sakura col loro bambino, pazzesco nemmeno la mia reggerebbe il confronto con questa. E la parte in cui Naruto l'ha fermata nel suo tentato suicidio è.... beh a me viene da dire solo "toccante" ma in verità merita un aggettivo molto più grande e che renda l'idea! Ti prego continua a scriverne fic così perchè ormai sono diventate un bisogno essenziale, e anche perchè una del tuo talento non esiste in nessun altro angolo del cosmo!!! Tutti quanti un Hurrà alla miglior NaruSaku del mondoooo ^_^ !!!!!

19/09/09, ore 01:31

Molto profonda,brava, hai fatto anche capire che la vita è un dono e non deve essere buttato,mai.

18/09/09, ore 14:25

E' davvero molto bella! Anch'io penso che la vita sia il finale migliore, e non in campo di fic (anche se sta bene pure li!xD) Naruto vive nel bambino... come Minato viveva dentro di lui? Che idee che mi vengono. +.+ La tristezza che c'è in questa fic, la rende davvero speciale. Bravissima! (Ovvio che va tra i preferiti ù.ù)

18/09/09, ore 09:49

ciao, hai ragione questa oneshot lancia un messagggio di vita molto forte, per chi ha provato sulla sua pelle esperienze di questo genere, non è affatto facile rialzarsi ed andare avanti, Sakura ce l'ha fatto è riuscita a superare l'oblio in cui era caduta e a guardare al futuro, proprio come Naruto voleva, e poi ci sarà il piccolo Naruto a darle forza giusto? Davvero bella. Alla prossima kiss

18/09/09, ore 08:42

E' stupenda. E' semplice e toccante. E poi io amo questa coppia. Dentro di me stavo piangendo con Sakura mentre leggevo. E' stato bellissimo scoprire del bambino. E ho riso alla scena del ramen, che mi ha ricordato tanto Naruto stesso. " Nessuno mi sente... solo tu riuscisti a sentirmi... e mi prendesti con te, amandomi. " questa è stata la frase che mi è piaciuta di più, perchè in fondo è così. Naruto è stato il primo a capire la vera Sakura. Che dire, scrivi altre cose, ti prego, perchè scrivi veramente bene. Alla prossima recensione. ;)