fallinlove2nite
di Ghostclimber

08/04/24, ore 00:27

Ragazze..Innanzitutto grazie Liz e grazie Ghostclimber per i ringraziamenti a me!! Ma non li merito..un grazie a voi per avermi tenuta incollata alla storia :D sono commossa, sigh.
Allora...l'ultima volta dicevo che strappare le cuffiette era stato come disconnettersi e... "cosa penserà kaede? Si sentirà sedotto e abbandonato solo perché per due giorni non hanno potuto parlarsi?" Ebbene sì, il lato tragi-isterico di kaede è uscito tutto, al punto di bruciare ogni cosa! Quando l'indomani hana è assente, pensavo fosse perché si era tagliato con i mille pezzi della finestra!! Hahah avevo rimosso che sarebbero arrivati i beneamati esami per il tensai.
Ecco poi il lasso temporale in cui non è dato sapere se hanno continuato a condividere i sogni e dove si suppone non abbiano avuto mai casa libera ;) e quindi..uno alla fine si aspetta la lemon x eccellenza. Invece..siete spettacolari! Iniziano ad ascoltare L'isola del tesoro!! Che chicca poi, registrata con la voce di kaede (penso all'originale del doppiaggio giapponese nell'anime e sono io che vengo nelle mutande a sentirla! Scusate la volgarità)
Nella mia ultima recensione avevo scritto "credo che potrebbero, dopo aver ripristinato le cuffiette, scegliere un libro che adatteranno alla loro evoluzione post-paura...no non sto suggerendo Cinquanta sfumature di grigio!!".Però davvero non mi aspettavo questo libro! Mi lascia un po' stranita che scelgano di comunicare ancora attraverso i sogni nonostante tutto, ma è un finale particolare..e un non-finale!! Come dite voi...esistono un sacco di libri, e dato che Liz ha promesso a Ghostclimber di continuare e Ghostclimber l'ha promesso a me...avete promesso di continuare ufficialmente questa storia! Hahahah che gioia!
Mi auguro solo che i miei beniamini non finiscano mai in Psicomagia di Jodorowsky. È impegnativo.
Grazie a voi per la storia, per tenermi compagnia e per onorarmi sempre in quanto seguace. Aspetto le vostre prossime creazioni, sia in collaborazione che non. Bravissime!

07/04/24, ore 22:33

I know I know.. una promessa è una promessa!!
Che bel viaggione ci siamo fatte con questa storia eh.. chissà magari al prossimo incontro ci viene qualche ispirazione!
ci tenevo anche io a ringraziare Kaede88 per aver seguito la storia e per averci dedicato il suo tempo per recensire❤️

24/03/24, ore 23:16

Nella scorsa recensione dicevo: chissà se sarà descritta la partita contro il kainan, se sendoh avrà un ruolo più di rilievo o è stato una comparsa, se nel prossimo capitolo ci sarà una lemon, se...metterete riferimenti ad un altro "mattone polacco"...
Allora... partita contro il kainan descritta in modo fenomenale ed è avvincente il finale, non me lo aspettavo, mi ha stupito un tiro tre del tensai!!
Sendoh ha avuto un ruolo di rilievo "consolando" Rukawa e facendogli intuire cosa poteva pensare Hana...di fatto sembrerebbe che per una volta non deve molestare nessuno dei due (strano, da come aveva approcciato kaede prima della partita credevo stesse per colpire ancora, il porcospino più tentai di Kanagawa!).
La lemon c'è stata, e anche molto bellina e commovente nonostante la location fognaria.
IT è il libro della paura per antonomasia. E loro hanno paura. Soprattutto Hana. Ma Amor omnia vicit, e nel sogno se lo sono dimostrati.
Ma. Strappare le cuffiette è stato come disconnettersi e ora... cosa penserà kaede? Si sentirà sedotto e abbandonato solo perché per due giorni non hanno potuto parlarsi? Cosa gli dirà Hana? Adoro quando nelle fic si incontrano a scuola il lunedì mattina..con tanti dubbi in testa e troppe galline intorno!
Credo che potrebbero, dopo aver ripristinato le cuffiette, scegliere un libro che adatteranno alla loro evoluzione post-paura...no non sto suggerendo Cinquanta sfumature di grigio!!
Miyagi mi ha fatto spisciare quando li ha beccati nello spogliatoio hahah.
Nota degna di merito artistico: il teletrasporto della canottiera durante il sogno mi ha shockata..
Continuate imperterrite.
(Recensione modificata il 24/03/2024 - 11:21 pm)

12/03/24, ore 23:46

E brave! Trama sempre più avvincente! Allora...intanto adoro sempre quando le fans di rukawa lo assediano e hana interviene insultandole hahah.
L'attacco di panico di kaede. Non è la prima fic di Ghostclimber in cui compare..e ci sta davvero dentro per il suo personaggio. Interessante questo metodo di hana per farglielo passare, credo che lo proverò..
Durante il pomeriggio di studio è davvero carino il come prendono coscienza del fatto che stanno condividendo i sogni e che si sono baciati più volte. Ehm ehm ragazze...leggete libri davvero impegnativi!!
Il viaggio verso il Kainan molto tenero, sendoh "marpione e terzo incomodo" che risveglia la gelosia sopita è un must per me, ma il top si raggiunge nello spogliatoio con la consapevolezza che i sogni sono reali. Quindi reale diventa la confessione dei sentimenti di rukawa e la confessione del senso di colpa di sakuragi per il padre. Dolcissimo il bacio finale...ora vorrei scoprire se ci sarà nel dettaglio la partita contro il kainan, se sendoh avrà un ruolo più di rilievo o è stato una comparsa, se nel prossimo capitolo ci sarà una lemon, se...metterete riferimenti ad un altro "mattone polacco" ( citando Aldo Giovanni e Giacomo 🤣)... insomma attendo, anzi per la verità pensavo ci fosse già domenica scorsa un aggiornamento! Sigh! Spero a prestissimo!!

19/02/24, ore 15:06

Dai ragazze...continuate vi prego!! Intrippa sempre di più!! È un'idea davvero particolare quella di permettere loro di conoscersi nel sogno...un campo neutro, governato da inconscio e fantasia, dove l'impossibile non conosce limiti e da dove tornare alla realtà è spesso faticoso.

01/02/24, ore 13:54

Allora...quando arriva il seguito?? Complimenti a entrambe. Lizardiana ricordo che scrive molto bene e ha una fantasia ricca di colpi di scena (hitoetsugi tanta roba).
Ghostclimber...anche qui ritrovo battute che sono per forza tue, marchio di fabbrica :) ma vi amalgamate bene direi... commentero anche i prossimi capitoli...spero molto presto!!