Viva Forever
di whateverhappened

30/05/10, ore 15:46

Io pensavo che avessi scritto solo una Ted/Andromeda, e invece ho scoperto - adesso, dopo non so quanto tempo che l'hai iniziata - che hai scritto un'intera serie su di loro O.O
E questa è la fanfiction che la apre. E' bellissima.
Questi due personaggi mi hanno sempre affascinata ed incuriosita; aggiungici il fatto che hai messo una tale dolcezza in questa storia che mi hai lasciata senza parole ed aggiungi anche l'originalità dell'idea, senza dimenticare il groppo in gola che senti alla fine della lettura.
Otterrai i miei complimenti all'ennesima potenza.
Sono davvero contenta che tu ti sia fatta viva Multicolour Contest, anche se dopo ti sei ritirata, perché altrimenti penso che non avrei mai scoperto le tue storie **

12/02/10, ore 11:56

è molto dolce.. te lo avranno scritto già in tante.. ma ho gli occhi pieni di lacrime.. è triste ma hai un modo di scrivere veramente bello... complimenti!

21/09/09, ore 11:55

è veramente triste, anche se bellissima. è molto dolce, adattissima al mio umore in questo momento x3 ted e andromeda sono davvero carini, ed è bello il gesto di lei che ogni anno porta con sè una burrobirra e la sciarpa del marito defunto. complimenti silvia, un ottimo lavoro anche questo (:

20/09/09, ore 00:23

Ec eccomi qui a recensire questa storia davvero bellissima. Toccante nella sua straordinaria semplicità, arriva dritta al cuore. I piccoli gesti su cui si basa la complicità della coppia Andromeda/Ted, dalla Burrobirra alla sciarpa sono qualcosa di eccezionale, aggiungono romanticismo ma sottolienano anche la drammaticità della scomparsa del marito di Andromeda. Il piccolo Teddy poi è fantastico nella sua ingenuità di bambino che tenta di comprendere il mondo senza tuttavia riuscirci del tutto, ma che osserva sempre cogliendo l'essenza dei gesti che sua nonna compie nel rituale della visita della tomba del marito.
Come avrai capito questo shot mi è piaciuta moltissimo, e spero di leggerne presto altre. Cercherò di recensire al più presto anche Serendipity, lo prometto ^^. A presto ;))

18/09/09, ore 21:53

E' tristissima ç_ç
Sto trattenendo le lacrime a stento; in realtà piangerei, ma sono in aula studio e sto cercando di far finta di niente.
Mi è piaciuta tantissimo ç_ç Il gesto di quella bottiglia di Burrobirra è così semplice, eppure allo stesso modo anche così bello, così malinconico.
In questa storia così breve, senza indagare troppo a fondo in Adromeda con lunghi discorsi, riesci a esprimere con i suoi gesti quello che prova e sente: prima, appena accennato, il nascere di un amore, ai Tre Manici di Scopa, e poi il dolore malinconico e ormai rassegnato per la morte del marito.
Brava, davvero.
*Si ritira in un angolo a soffiarsi il naso*

18/09/09, ore 21:44

E' una fic carinissima, commovente l'idea della Burrobirra. Andromeda e Ted sono una delle mie coppie preferite e, francamente, ancora non mi capacito per il destino crudele voluto dalla Rowling per lei... che dire, brava! E grazie per la piacevole lettura ^^

18/09/09, ore 17:19

Che dire? Questa storia mi ha commossa, davvero. I personaggi sono IC, la trama è molto piacevole e lo stile scorrevole. Apprezzo molto Andromeda come l'hai descritta, forte e dolce allo stesso tempo, e anche la figura del piccolo Teddy davanti alla tomba del nonno è un'immagine azzeccata. Insomma, bella, ben scritta e commovente. I miei complimenti *_*

18/09/09, ore 15:31

E' davvero un racconto molto ben costruito, ed hai uno stile molto fluido. Mi piace il modo in cui hai raccontato i rapporti conflittuali tra le sorelle Black e il desiderio di ribellione di Andromeda. Il finale è davvero molto dolce. Solo un piccolo appunto, magari era una tua scelta, non so. Mi pare che Ted Tonks sia morto un paio d'anni prima rispetto a quel che hai scritto. Fammi sapere se sbaglio!

18/09/09, ore 15:07

Non avevo mai letto una ff così... sigh... E' davvero bella bella e mi ha fatto quasi piangere *lacrimuccia* Davvero brava, complimenti ^^

18/09/09, ore 13:18

Bella. Mi è proprio piaciuta! Lo stile è perfetto, l'atmosfera evocata molto suggestiva e, soprattutto, Andromeda è perfettamente IC *_______* Amo leggere cose del genere! Perché sei riuscita a far capire che, nel suo essere anomala nel scegliere le amicizie, è pur sempre una Black. È pur sempre capace di mentire alla perfezione... Anche se in questo caso le è andata proprio bene, no? ;) Ancora complimenti!