Quando l'estate incontrò l'autunno
di Risa_chan

01/02/24, ore 18:49

Ciao Risa!
Era da un po’ che non leggevo nulla di tuo ma sono felicissima che tu sia tornata in grande forma con questa flash davvero preziosa. Io vivo di contrapposizioni, mi piace tantissimo il modo di espressione attraverso il proprio opposto, quindi non posso che stravedere per questo genere di cose. Ushijima e Hinata, chi potrebbe mai esserci di più diverso, di più agli antipodi di loro due? Ho amato il modo in cui Ushijima abbia fatto spazio nella sua vita così tranquilla e ordinata a quel sole luminoso che è Hinata, facendosi abbagliare. Il modo in cui lo sprona a fare pazzie e a lasciarsi andare mi hanno davvero fatta sciogliere, giuro li ho amati tantissimo. Nonostante io non sia la più grande sostenitrice di questa ship (per me Ushijima raggiunge il suo massimo insieme a oikawa) mi sono davvero piaciuti da morire. É davvero dolcissima e adorabile, e anche lo stile è perfetto per la scena. Non vedo l’ora di vederti così in forma in altre fan fiction. Davvero complimenti per questa a flash fic adorabile. Alla prossima allora,
Will <3 <3