Poetica Ironia
di LaTuM

23/02/14, ore 22:38

MERAVIGLIOSA! Mi è piaciuta moltissimo... È romantica, ironica, dolce e ha quel non so che di surreale che in una fan fiction sta sempre bene. Mi sono piaciuti anche gli abbinamenti che hai fatto perché sono nuovi e diversi. Il testo è scorrevole e molto divertente. Riesce a trasmettere delle immagini molto realistiche e suggestive. La cosa che però mi è piaciuta di più è che loro sono dolciosi, dolciosi da far venire il diabete. Complimenti ancora un bacio ciao!

07/04/10, ore 20:10

Waa! Mi è piaciuta tantissimo!
Complimenti! Brava davvero.
Le cose che scrivi scivolano come acqua, sono ben comprensibili e mai banali.
Adoro questa coppia, mi da sempre emozioni nuove (ovviamente il merito è degli autori.. e in questo caso il merito è tuo naturalemnte!! xD brava! :D )

29/12/09, ore 16:17

*rotola* Che bellisshima!!!! è scritta troppo bene >O< mi sembrava di leggere il libro *commossa* magari fosse finito così *si dispera*
Belliaaima ^^ complimenti!
P.S. It's ok to be gay è una canzone dei Tomboy xD è troppo bella! la voglio leggere assolutamente si! >,<

20/09/09, ore 14:08

E Giuly pianse.
Ok. Già dal banner mi era presa male, perchè l'immagine di Brian e Justin al prom mi ricorda la 1x22 e quello che succede dopo e quindi ecco.
E poi la canzone, e il ballo.. e le battute. *___________________* Sono state un incastro perfetto. (Ok, chiudo la parentesi QAF, ma me la dovevo permettere, visto quando maniaca sono di quella serie.. Spero mi capirai. xD)
Per quanto riguarda la storia, è decisamente una gioia per gli occhi da leggere, perchè.. anche se non è quell'amore da miele diabetico, è pur sempre quell'amore che ti fa rimanere con il sorriso ebete davanti al pc.
Sono Draco ed Harry, li ho trovati molto IC , anche se, come ogni volta, preferisco il carattere di Draco.. (ma questo perchè forse io ed Harry abbiamo sempre avuto qualche problema.. xD)
La trovo un'idea originale, qualcosa di diverso. Riesci sempre ad avere idee originali e post settimo libro. Non so come fai xDD
Mi è piaciuta molto, come del resto mi piacciono sempre le tue storie! Sono monotona forse.. ma è così *-*
Sorry, in questi giorni c'ero e non c'ero.. ho visto che hai postato anche le altre storie! Recupero subito! Bravissima!!!!!!!!!!!
Ps: Però io ne aspetto anche una su QAF eh!

20/09/09, ore 12:42

Bella.. e dolcissima. Davvero complimenti. V.

19/09/09, ore 13:26

*_______________________* Mi sono innamorata. Mi sono innamorata della tua FF. Scusa se non ho parole in questo momento per commentare decentemente.. Sto ancora assimilando la bellezza di ciò che ho appena finito di leggere.. L'unica cosa che ho da dire è Brava. MissChocoHolic

18/09/09, ore 16:17

Molto,molto bella ma perchè Draco e Harry parlano?Brian e Justin stavano in silenzio.Avrei un' allergia per le Draco\Harry ma le tue sono molto belle.Questa è la seconda che leggo e si vede da cosa hai preso ispirazione però nelle frecciatoine tra i due è molto originale.Ha un solo difetto:cioè è fredda.Mentre H e D ballano,non è romantico come nella scena da cui è presa ma d' altra parte sono un Grifondoro ed un Serpeverde,che ci vogliamo fare?