●Las Vegas●
di littlemoonstar

25/09/10, ore 22:13

Bellissima, è un punto di vista diverso da quello che di solito si ha!! :D Spero che la loro storia a L.A. continui!! :D

03/02/10, ore 21:31

Ciao, ti prego di leggere questo importante avviso che concerne anche la tua storia a quanto ho visto:
Per eventuali domande usa pure lo spazio recensioni.

23/09/09, ore 16:38

ciao cara qst tua nuova storia mi piace continua xoxo

23/09/09, ore 15:38

Ciao aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono veramente curiosa. Ciao.

23/09/09, ore 14:34

Davvero un bel prologo! Molto curioso! Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo! Un bacione

22/09/09, ore 22:13

3...2...1...via!!!puoi pibliacare il prox cap!!!possibile che tu capiti al momento giusto con la storia giusta??ho proprio bisogno di qualcosa di diverso...nelle preferite ovviamente...smaK!

20/09/09, ore 23:05

ecco un'altra tua storia!!*_*!!!che bello!!sono già sicurissima che mi piacerà!!tutte le tue storie mi piacciono!!anzi le adoro!!certo qui non viene rivelato molto quindi aggiorna presto!!bacioni!

19/09/09, ore 20:55

Amore, perché non mi hai avvisato di questa meraviglia? ç_ç Rischiavo di perderla, mannaggia! Allora, inizio intrigante ... e diciamocelo: il luogo soprattutto lo è =P Bon, non mi perdo in chiacchiere: aggiorna presto, perché ti seguirò verso l'infinito ed oltre (oddio, ho esagerato -_- mi sa che nella marmellate di ciliegie c'era qualcosa di strano xD). BAcione

18/09/09, ore 15:26

Io il via te lo do senza esitazioni,anche se leggendo solo questo prologo si intuisce davvero l'essenziale. Ho già letto le tue precedenti storie quindi mi fido ciecamente di te ^^ ci rileggiamo presto!

18/09/09, ore 15:03

sn curiosa comq nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! e spero presto!

18/09/09, ore 14:54

Oddio,è bellissimaaa! Mi piace come inizio,ti fa venire curiosità!Continua perchè secondo me sarà una storia troppo bella!