FUOCO LIQUIDO
di Sanae77

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
01/05/24, ore 14:51

E ti pareva che PolisturolMan non si cioncasse a dovere!… 🤣
Questa volta si è sistemato a dovere, e per fortuna che ha Lisa che si fionda, facendo “felice” la mamma che la vede schizzar via come un fulmine, ma facendo felice (per davvero) anche lui.
Teneri i due domestici che, ha ragione Lisa, sono più genitori dei genitori e che guardano Lisa - soprattutto Mineko - come una specie di benedizione per quel testone di portiere.

30/04/24, ore 20:50

E un’altro tassello è andato al suo posto. Ora l’attesa di Nicole è di dominio pubblico, anche se i particolari restano indistinti.
Genzo e i suoi si sono riavvicinati (suo padre ha dovuto abbassare le orecchie), ma Lisa per la prima volta ha una crisi, anche perché in effetti Genzo tende a strafare senza mai dire nulla.
Però gli ascensori sono luoghi mitici, ancorché pericolosi 🤣
Sanae che chiede, ppi si oente, poi richiede è proprio tanta roba 😀

30/04/24, ore 16:00

Che dire? Il Misaki più Misaki di tutti sta bene, per la gioia di mamma e papà, la reunion a Barcellona è possibile, ma a rovinare l’atmosfera ci pensa il padre di Genzo che si dimostra veramente uno schifo d’uomo.
Comunque Lisa è proprio incapace di mettere in atto punizioni quando il bersaglio è un certo portiere. Però la sfuriata al caro suocero è stata potente e perfettamente appropriata.
PS: gli orsetti… 🤣
(Recensione modificata il 30/04/2024 - 04:01 pm)

30/04/24, ore 14:29

E così anche i genitori di Nicole finalmente conoscono Taro, anche se il momento è pessimo. Fortunatamente tutto è a posto e il piccolo Misaki è ancora vivo e vegeto (e io so già come verrà su….. 😍).
Il dottore non è tonto, ha riconosciuto Taro in tempo zero, ma è anche una brava persona e non vuole bordello esattamente come non lo vuole lui.
Anche Gamo alla fin fine è un po’ pirla ma è una brava persona (ma la voce grossa la deve fare per forza, altrimenti chi li tiene più quegli scalmanati 🤣)
Anche le amiche di Nicole hanno buon gusto, dopotutto.

30/04/24, ore 11:04

Ma fatela finita, che siete cotti a puntino...eh ce ne vuole di coraggio per un sentimento così grande. Lisa sei proprio una delusione in sto momento, ha ragione Tom!

29/04/24, ore 22:02

Tutto bene; sembrava dovesse essere yna cisa tupo terza guerra mondiale e invece, dopo un’iniziale sbalordimento si risolve tutto.
Taro che comincia ad allargarsi (uno a quanto pare non gli basta), ma al momento è più che sufficiente così.

29/04/24, ore 21:43

Genzo ne ha fatta un’altra delle sue, na Lisa non sembra particolarmente preoccupata.
Gamo è il solito bischero che combina casini e per cilpa sya Tsubasa ca direttamente in berserk! 😂 Fortuna che arriva Taro a calmarlo.
Lisa è uno spettacolo, prima col giornalista minchione, poi con Tsubasa (che cerca di uccidere con quel suggerimento) e infine con Pierre che rischia seriamente di perdere oarti corporee a cui tiene particolarmente.
Comunque l’articolo stavolta ha ragione, le nostre due italiane ormai sono entrate in pianta stabile nel gruppo.

29/04/24, ore 18:41

Maledetti bugiardini che dicono la qualunque e affogano ke cose importanti in mezzo alle chuacchuere.
Così Nicole scopre di avere un problemino. Confesso, questa cosa ne la ricordavo bene, ma il momento della scoperta da parte di Taro mi ha commosso come la prima volta che l’avevo letto. Anche Genzo, come Taro, non ama l’idea di abortire, quindi direi che sono tutti concordi. Ora però c’è da dare la notizia ai genitori di Nicole.
Riguardo Genzo, non lo ricordavo così manesco 😂 mentre il Capirano è proprio prevedibile (ci siamo persi anche l’ultimo sano in nazionale 🤣).
Da ultimo, Nicole ha ragione quando pensa che è triste vedere Taro rivestirsi….. 😇

26/04/24, ore 11:17

Ciao...è solo una piccola pausa per calmare i nervi e abituarsi alla sua vita, per fortuna. Non lo direi se non stessi leggendo contemporaneamente il seguito, che è davvero bellissimo ad ogni capitolo, bravissima😍🥰👍

26/04/24, ore 11:05

Ciao..oh oh Lisa che ha dei ripensamenti ..aiuto ..Capisco che Genzo è esoso ,ma cara Lisa non lasciarlo , perché lui ti ama veramente ...Speriamo che stando un po' da sola ragioni .Buona giornata 😍

24/04/24, ore 20:49

Ciao Lisa infermiera è cosi bella E sempre più determinata .Prima una bella sfuriata con Karl e poi con il padre di Genzo .Io tifo per Lisa troppo forte sta ragazza e Genzo tieniti la stretta ..che dove la trovi una così .E adesso vedremo i genitori di Lisa come si comporteranno con il grande Portiere.Buon 25 Aprile .

23/04/24, ore 20:06

Ciao, tanta roba in questo capitolo. Lisa difende benji a spada tratta senza farsi problemi. Tanto che la madre di benji si ribella contro il marito, per una volta! Ma il battibecco con il capitano tedesco ovvero Karl, finisce lì? Sua sorella lo capirà che benji è davvero innamorato e non deve più ronzargli intorno? E ora vedremo il confronto con i genitori di lisa, ma non ho ben capito, ha solo la madre? (scusa te lo chiedo perché di solito le telefonate di Lisa in famiglia sono con la madre...)
(Recensione modificata il 23/04/2024 - 09:02 pm)

22/04/24, ore 11:30

Ciao, ho aspettato molto prima di scrivere perche sono davvero indecisa su lisa, non capisco se mi sta simpatica o sulle palle. Ha un atteggiamento irritante e sinpatico. Non la capisco, ha volte sembra una donna di mondo che stona con l'età che ha e il contesto nuovo in cui si trova, intendo fidanzata di un calciatore famoso. Molto sicura si se e spavalda, altre sembra davvero infantile.
Credo sia molto instabile, la capisco ma non del tutto. Da consigli ben pensati e logici ma le si addicono poco e infatti non li segue. Ad ogni modo sarà divertente capire alla fine dove la porterai. Intanto il treno corre e lei è molto in bilico. Gli altri invece li trovo davvero per curati e molto nel personaggio, adoro sia niki che anego, la gatta morta è mitica. Genzo, che pazienza, forse fa meditazione per reggere un vulcano come lisa, povero lui.
A presto.

20/04/24, ore 20:24

Ciao ..Lisa ma sei meravigliosa ..addirittura per il tuo Genzo infortunato molli scuola ecc e corri da lui ..per fargli da crocerossina ..Se non è questo amore ...Brava brava ..Buon sabato sera .

19/04/24, ore 12:04

Ciao! Mi spiace molto per l'infortunio di benji, ma a quanto leggo è ben assistito! Curato, sorvegliato e coccolato dalla sua Lisa, e che vuoi di più? Invece i suoi genitori meglio un velo pietoso, a malapena una telefonata....che gente...🙄

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]