Radio Frequencies
di Ile Dana

06/03/24, ore 15:14

Oh mamma mia. Questa storia è assolutamente una follia, un capriccio, una malattia mentale, un abisso, un suicidio, un omicidio, una tragedia. È cruda, perversa, orrida, sconquassante, grottesca, terrificante, devastante. E mi piace, maledizione.
Mi piace che tu abbia costruito un motivo dietro le azioni di Alastor, all’inizio spinte da una causa positiva (la giustizia), e che poi diventa una tragedia che gli si ritorce contro. L’eroe che di fronte alla perdita di ciò a cui tiene di più si trasforma in un animale braccato e poi in bestia.
Complimenti per questa breve storia.

18/02/24, ore 02:39

Complimenti per la storia… molto bella e inquietante come ci si aspetterebbe da Alastor 🤩

02/02/24, ore 12:30

Come ho già detto scrivi molto bene, restituisci le immagini che hai in testa alla perfezione, le 'metafore' che usi sono sempre azzeccatissime e lo stile è scorrevole. Non è assolutamente troppo descrittivo e poi è un pezzo introspettivo quindi deve esserlo. Inoltre ti devo fare i complimenti, adesso che lo so, per questo Mission Moment, perché non era facile concepire un' origine di Alastor dati gli indizi che abbiamo, non era facile per niente, io non saprei da che parte iniziare quindi hai avuto una stupenda ispirazione e sei riuscita a renderla benissimo, soprattutto le parti "pesanti". Non era facile.
Perciò non ti fermare adesso, continua ❤️❤️