A&A: Strane Indagini – “CHARUN”
di Orso Scrive

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/07/24, ore 11:18

Buongiorno!
Immaginavo che questo tizio avrebbe rimpianto di non avere dedicato la propria esistenza all'allevamento dei cinghiali e mi sembra di averci azzeccato.

+++ Evitiamo che perda troppo sangue. Avrà bisogno di tutte le sue energie, per sopportare fino alla fine la condanna che ha attirato sul suo capo di spergiuro. Sapeva a che cosa sarebbe andato incontro, se avesse fallito ancora. +++
Vedo un *leggero* sadismo... come da parte del 90% dei tuoi personaggi! XD

20/07/24, ore 12:28

Buongiorno!
Sulla morte del tombarolo:

+++ credo che lui stesso non vedesse l'ora di andare incontro alla fine attesa e prevedibile xD
Spero che non sia stata una cosa troppo truculenta! Come va lo stomaco? :D +++
Ormai mi sono abituata ai tuoi standard.

Dovranno abituarsi anche a A&A, temo. Perché presto non potranno più pensare alla muffa e agli Arbre Magique! XD

19/07/24, ore 09:17

Riecco il tombarolo in azione. Certo, non rimane in azione molto a lungo, ma la cosa era altamente prevedibile. Se avesse fatto un rapido ragionamento durato diciotto minuti e quattordici secondi prima di entrare nella tomba, realizzando che avrebbe fatto meglio a scappare a gambe levate, forse le cose sarebbero andate diversamente, ma ormai sapevamo che non fosse una mente illuminata...

17/07/24, ore 11:17

Buongiorno! Vedo che per il momento abbiamo accantonato il tombarolo destinato a una morte tanto probabile quanto truculenta, con A&A che sembrano finalmente pronti a entrare nel vivo della loro (dis)avventura. Bene, bene... attendo di vedere come si svilupperà questa situazione e di scoprirne di più sugli occhi di Aurora.

+++ Ma perché doveva avere una collega tanto bella? Non sarebbe stato meglio avere una vecchia, per di più racchia? Sarebbe stato molto più semplice concentrarsi soltanto sulle indagini… +++
Mi sono immaginata il tenente Manfredi che ha al suo fianco la vecchia del primo racconto della raccolta che ho recensito (e devo dire che concordo con il tuo parere, il primo racconto è stato uno dei preferiti anche per me), che magari alla veneranda età di 109 anni lavora per arrotondare "quella miseria che chiamano pensione" (semicit).

14/07/24, ore 16:03

Questo Ferdinando Solmi sembra esattamente quel tipo di personaggio tipico da horror al quale viene detto di non andare assolutamente in un certo posto, ma che ci andrà puntualmente trovando una sgradevole sorpresa e non potendola raccontare a nessuno.
Sono curiosa di scoprire che fine farà... anche se conoscendoti i dettagli non saranno molto leggeri da leggere. XD

Mi fa piacere che tu sia tornato a pubblicare. :-)))

04/06/24, ore 13:08

BuOnGiOrN0!!!111!!!11!! Vedo che i nostri eroi sono abbastanza perplessi dalla possibilità che ci sia un serial killer che se ne va in giro in compagnia di un orso ad assassinare tombaroli vari.
Effettivamente non è una teoria molto probabile, anche se dare una spiegazione umana rimane comunque la cosa più plausibile fino a prova contraria, quindi comprendo bene le loro perplessità.
Qualcosa mi dice, tuttavia, che non resteranno troppo a lungo nel loro stato di perplessità...

27/05/24, ore 17:28

Mi pareva di avere detto che dedicarsi all'allevamento dei cinghiali sarebbe stata una scelta molto più ragionevole. Si sarebbe risparmiato un sacco di problemi.

E immagino che non ucciderà Charun, dato che Charun tornerà a fare visita ad A&A.
È stato un pensiero molto intuitivo, ci ho messo sedici minuti e quarantasei secondi per arrivare a questa conclusione. :-PPPP

22/05/24, ore 17:02

+++ Alberto fu sul punto di replicare che, una volta, aveva letto un romanzo in cui un orso usava proprio una roncola, ma Morone lo prevenne. +++
BELIXIMOHHHH KONTINUAHHHH!!!!111!!11!!
Mi hai fatto volare altissimo. Talmente alto che guardando giù non capivo se la moquette che avevo sotto raffigurasse cavallini oppure scroti. 😂

Sono curiosa di scoprire come proseguiranno gli eventi. Kontinuahhhh prestohhhh!!!11!!1!!!

Un saluto,

22/05/24, ore 16:07

Dimensioni della torre is the old dimensioni del pene. 🔥🔥🔥
Detto ciò, a San Gimignano ci sono stata in gita scolastica in terza media.

Sono molto curiosa di scoprire che opinione avrà Aurora della tortura, dopo che sarà stata torturata da Charun. XD

22/05/24, ore 16:03

Buongiornoooohhhhh!
Credo che qualcuno dovrebbe spiegare ad Aurora che, invecedi denundarsi a bordo della macchina, le persone normali generalmente indossano indumenti più leggeri.
Per dire, esistono pantaloni più leggeri dei jeans e scarpe più leggere degli anfibi... ma fa niente, presto il caldo sarà il minore dei problemi. XD

14/05/24, ore 13:14

Buongiorno! Adoro il modo in cui Aurora è stata tirata in mezzo da "Manfredino" e convocata fingendo che si trattasse di una vacanza. XDXDXD
Non ci sono dubbi sul fatto che sarà una "vacanza" a dir poco traumatica e che Aurora si pentirà amaramente di avere accettato.

Attendo sviluppi.

09/05/24, ore 11:26

Buongiorno,
la situazione non appariva molto promettente, ma poi, in conclusione, si toccano vette da cui non si torna più indietro:

+++ «Ma è soltanto un graffio. Il mio braccio funziona già alla perfezione.»
«Benissimo, perfetto», rispose il colonnello, burbero. Il suo tono si fece enigmatico. «Perché ne avrà bisogno, tenente, glielo posso assicurare.» +++

Temo che per A&A siano in arrivo tempi molto duri. E mi chiedo come faranno a cavarsela nella loro imminente (dis)avventura.

07/05/24, ore 15:36

Vale lo stesso, ovviamente, anche per Aurora, che sembra un po' irrequieta, più del collega a dire il vero ma non mi stupisce, ma ugualmente propensa a lasciarsi andare a lunghi viaggi mentali.

Ho visto che hai pubblicato un nuovo capitolo, tornerò da te il prima possibile, per il momento ti saluto con un BeLiXiM0 KoNtYnUa!!!11!!!11!!!

07/05/24, ore 15:35

Buongiorno, ho letto questo capitolo e il seguente, è stato bello rivedere "Manfredino" in una situazione più soft, anche se obiettivamente i mosconi sanno essere molto irritanti!

02/05/24, ore 13:16

Claretta Passamonti merita un Oscar come miglior attrice non protagonista. Secondo me è una lontana discendente di Giacinta(?) che si mise a urinare in piedi al processo indetto dall'Inquisitore. 😂😂😂

Attendo sviluppi, ma soprattutto continuo ad attendere di scoprire in che modo la trama di A&A si unirà a quella di Charun.

A presto e buona giornata,

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]