A&A: Strane Indagini – “CHARUN”
di Orso Scrive

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
19/10/24, ore 11:23

Dallo spassosissimo Vanni del capitolo precedente si ritorna ad A&A e devo ammettere che anche Manfredino si è lasciato andare... fantastico quando si mette a vaneggiare sui telequiz.

Sono contenta che l'abbiano scampata, ma immagino non sarà semplice per loro affermare che l'assassino dei tombaroli è un mostro che sbeffeggia divinità mai sentite menzionare.

Attendo il seguito. <3

A presto,
Milly

19/10/24, ore 11:21

BELIXIMOHHHH KONTINUAHHHH!!!111!!11!!

Adoro questo personaggio. <3
Ha appena rischiato di essere sbranato da un mostro senza controllo, ma teme le terzine dantesche.

Top quality!

15/10/24, ore 13:00

Buongiorno!
Vedo che, se non altro, al confronto con altre creature comparse nelle tue opere, questo Charun almeno di punto in bianco se ne va a random, indipendentemente dal fatto che ci sia gente viva o meno nei dintorni.

+++ Preferisco farmi inculare da un mostro, piuttosto che sentirlo. +++
Mi sembra un po' malsano come desiderio erotico, era meglio il criminale comparso nella prima parte. XD

13/10/24, ore 12:24

Al "fermo, carabinieri!" rivolto al mostro ho riso tantissimo. XDXDXD
E il volere sparare a lui e ai due guerrieri strizza vagamente l'occhio allo sceriffo Abbot.

Beliximohhhh kontinuahhhh!!!!11!!!11!!

11/10/24, ore 13:36

Buongiorno!
Per quanto Cleoco e Opi non siano esattamente persone raccomandabili (o in alternativa, come hai detto, è il mondo che è un posto difficile), spero che riescano a sbarazzarsi di Charun.

Sembra che l'utilità di Vanni come esca si sia esaurita, mi auguro che non sia più a rischio soppressione. XD

10/10/24, ore 12:22

Buongiornohhhh!
Immagino che A&A non siano di fronte né all'abominevole uomo della Toscana, né tantomeno a un abominevole topo gigante contaminato da radiazioni e OGM.

E tutto per quella miseria che chiamano stipendio.

Seriamente, dovrebbero prendere in seria considerazione l'idea di scappare in Messico, anche se sono curiosa di vedere come se la caveranno.
Ma del resto, se Charun ha lasciato andare Vanni, potrebbe essere disorganizzato.

Beliximohhhh kontinuahhhh!!!111!!11!!

07/10/24, ore 13:04

Grande Vanni!!!111!!!111!!! Sono felicissima che si sia salvato. *_____* Fossi in lui, penserei seriamente a iscrivermi alle scuole serali per prendere il diploma, come voleva sua madre, e dedicarsi a una vita più tranquilla. Oppure, essendo appassionato di Far West, diventare scrittore di storie sui cowboy, invece di volerle vivere in prima persona. XD

Beliximohhhh kontinuahhhh!!!11!!11!!
Un saluto.

06/10/24, ore 18:30

Vanni sta sparando, quindi è ancora vivo.
E tecnicamente per il momento non ha profanato tombe, ma scavato a random. Spero che non sia lui la vittima designata. Ma non sono tanto fiduciosa.
Finale top con la caduta di A&A in piscina. XD

Kontinuahhhh presto!!!111!!!11!!

06/10/24, ore 18:17

Confermo che Vanni è il personaggio più spassoso, i suoi monologhi interiori sono troppo divertenti. <3
Spero che riuscirà a sopravvivere.

02/10/24, ore 17:56

Eccomi di ritorno e devo dire che ho sentito un po' la mancanza di Vanni in questo capitolo. XDXDXD

Il ringhio finale mi sembra alquanto inquietante. Sono curiosa di scoprire se A&A vedranno creature sovrannaturali mentre sono all'opera o se si limiteranno a visionare le loro devastazioni una volta che sono già avvenute.

Spero che non sia successo niente a Vanni. :-////

BeLiXiM0 KoNtYnUa!!!111!!11!!

02/10/24, ore 13:22

Ho letto le tue risposte alle mie recensioni precedenti e devo dire che non mi sorprende che tu ti sia divertito a scrivere di Vanni. È un personaggio davvero spassoso e a mio vedere merita parecchio. *-*
Sono curiosa di scoprire quali saranno le disgrazie a cui andrà incontro sperando che ne esca nel modo migliore possibile. Anche se, conoscendoti, non ne sono troppo convinta. XD

Un saluto,
Milly

01/10/24, ore 13:56

Per oggi mi fermo qui, con un altro capitolo soft in cui c'è anche una menzione a Giacobbo. XD

A&A sembrano per il momento tranquilli ma penso che non lo resteranno a lungo conoscendoti. XD

Sono curiosa di scoprire quali altre sorprese ci riserverai.

01/10/24, ore 13:44

In effetti la carriera di assalitore di diligenze sarebbe stata decisamente più tranquilla, al massimo gli avrebbero sparato.
E invece questo Vanni rischia di fare una fine ben peggiore. Peccato perché è molto divertente come personaggio. XD

01/10/24, ore 13:38

Buongiorno! Vedo che stavolta abbiamo un capitolo piuttosto soft e che a causare l'inquietudine di Manfredino è solo Aurora.

Aurora che sta sotto la doccia per ore, peraltro, quindi ore passate a non fumare. Non tutto il male viene per nuocere.
E Manfredino, a quanto pare, ama le cipolle come Orso.

25/09/24, ore 13:52

Buongiorno! Ma che capitolo meraviglioso. In molti momenti mi hai fatta piegare in due dalle risate, specie con la "enumerazione zoologica". Non solo la locuzione con cui è definita, ma proprio quando cita animali a random.
Per non parlare della spesa e del fatto che intenda mettersi a consumare un pasto lì sul posto prima del furto.
E qui:

+++ Si sistemò meglio sugli occhi lo Stetson grigio e batté una manata sul lato sinistro della giacca. Da dentro la sua fondina, il vecchio revolver Colt gli restituì un senso di solido e metallico conforto.
Altro che sparatoria all’O.K. Corral. Lo riduco a un colabrodo, quel simpaticone. +++
Mi ci sono voluti appena dodici minuti e quarantadue secondi per avvertire fortissime vibes dello sceriffo Abbot.

BeLiXiM0 KoNtYnUa!!!111!!!11!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]