Dolenti Note
di KikiWhiteFly

01/06/10, ore 09:23

Riesci a descrivere sensazioni molto forti benissimo! Le ho lette tutte di seguito e mi sono piaciute molto! ^^ Aggiorna presto!

03/01/10, ore 18:56

hai proprio ragione, è inutile arrabbiarsi per motivi futili visto ke poi quelli ke ci rimettono siamo noi stessi...d'altra parte anke accumulare tanta rabbia e trattenerla dentro di se è dannoso, bisognerebbe imparare ad essere equilibrati ^_^ alla prox sensazione ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

19/09/09, ore 16:19

ciao patata! prima di tutto se hai bisogno di parlare chiamami pure!poi volevo farti i miei complimenti per questo primo capiolo...sono riuscita ad immedesimarmi perfettamente in ciò che hai scritto, visto che è una situazione che io conosco bene. eh si, sai sempre come farmi amare ciò che scrivi! voglio leggere il seguito di questa raccolta, anche se in un certo senso avrei preferito che non postassi nemmeno questo capitolo <3 un bacioa presto lola

18/09/09, ore 20:52

ciao, devo dire ke la tristezza ti fa scrivere in un modo bellissimo,tanti complimenti per la profondità con cui hai scritto!! ciauuuuuuuuu