The Debt of Time
di MP Editors

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
28/04/24, ore 00:27

Wow! In questa linea temporale, Hermione può godersi un'adolescenza normale ma ha anche tante sfide da affrontare... Come quando a scuola si trova circondata da futuri Mangiamorte.
Questo matrimonio è stato decisamente peggio, su un altro livello!
È dovuta tornare proprio lì, assistere a un'unione che porterà a tanta sofferenza e, soprattutto, rivedere proprio Bellatrix. Per non parlare di tutta la bella gente che era presente...
Da una parte tornare in quel luogo non le ha fatto l'effetto che credeva, perché distratta da Sirius e da questioni imminenti, e questo secondo me potrebbe aiutarla a superare il trauma di ciò che le è successo. Almeno in parte, magari.
Vedere Bellatrix invece, quella sì che è stata una bella batosta. E lei si è comportata proprio come ci si poteva aspettare...
Mia però è stata grandiosa! 😍 Consapevole di cosa l'aspetta in futuro, ma anche che sarebbe sopravvissuta, gliene ha dette quattro, l'ha sfidata! L'ha affrontata senza paura 😍 Momento davvero stupendo!
Altro riguardo al matrimonio... non lo dico nemmeno, no comment. Tutta la situazione è stata davvero deprimente, persino agghiacciante durante il voto. IL voto, mannaggia! E tutti a fare finta di niente, come se fosse normale 🤦🏼‍♀️ Povera Narcissa...
Bellissima idea lo scherzo dei pop corn! Che genialata 🤣

27/04/24, ore 21:22

Nooooooo. Nooooooo. Nooooooo. Non posso aver già recuperato la ff O.O Non so se essere più sconvolta del fatto che Lucius non ha fatto nessun voto e promessa, o per il fatto che hanno incontrato Bellatrix!! A proposito, ma perché cavolo si sono tolti il mantello!!! O.O Capitolo meraviglioso anche questo, però non del tutto perfetto...sono andati per rovinare un matrimonio ma non hanno rovinato un bel nulla 🤣🤣 in più secondo me avrebbero dovuto esserci almeno anche James e Remus!! Spero sempre inoltre che scoprano il segreto di Mia ma non accade mai 😆😆😆 Ti dico che fosse per me, io leggerei ancora 🤣🤣🤣🤣 ma prometto che aspetterò che traduci 😍😍😍 Che fatica però lol 🤣 Mi piace davvero tanto questa storia e ora ti dirò una cosa che forse finora non ho detto molto spesso...IO SPERO CHE SALVINO JAMES E REGULUS 😭😭😭😭 Era così dolce il fratellino di Sirius a 10 anni...poi qualcosa è andato storto 😢😢😢

27/04/24, ore 20:55

Un titolo meraviglioso, che mi ha fatto pensare al poliamore 🤣🤣🤣 era fraintendibile in un certo senso 🤣🤣🤣💜💞💜💞💜💞 ad ogni modo, tutte le ragazze sanno che a Hermione piace Sirius...che imbarazzo 🤣🤣 la cosa più scioccante è stato quando ha schiaffeggiato Severus 🤣🤣🤣 pensavo di aver capito male e che era stato lui forse a dire quella parola 🤣 ci sono rimasta male quando Remus ha detto a Sirius che suo fratello lo ha minacciato. Non ha detto così ☹️☹️😠 in realtà ci rimango male anche del fatto che nonostante quello che dice lei e il Remus del futuro, lei in realtà non solo non sta provando a salvare il fratellino di Sirius ma nessuno di loro in realtà 😅😅 e io sto ancora aspettando che perlomeno ci provi lol
Per il resto, Sirius non è stato sincero con lei..Ha detto che l'appuntamento è andato male 😅😆
Ma che cavolo ha questa Marlene che tutti vogliono accoppiarla con Sirius nelle ff?? Ma perché??? 😆😆😆
(Recensione modificata il 27/04/2024 - 08:56 pm)

27/04/24, ore 19:46

Capitolo SPETTACOLARE. Mamma mia!!!! Il professor Prewett è la fotocopia di Remus da grande. Che meraviglia 😍😍😍 mi è dispiaciuto che James non sia stato presente e se ne sia andato. Molto forte quando ha visto quelle porte! Io ho creduto che fossero le porte dell'ufficio misteri 🤣🤣🤣 Cmq se Silente non ha messo a conoscenza il professore anche del fatto che gli amici di Remus sapessero della sua licantropia, forse è stato un po' azzardato da parte sua mostrare il suo molliccio anche a loro. Se non avessero saputo tutto, Remus l'avrebbe presa male 😅😅 quindi boh....lo sapeva? Chissà 🤣 Cmq è molto dolce e umano 😍😍😍🥰💞💜

27/04/24, ore 19:22

Sto pensando a cosa avrebbe pensato Hermione se avesse scoperto che in quel momento Remus faceva pensieri su di lei 🤣🤣 sembra proprio ingenua Hermione a volte xd e comunque io continuo a chiamarla Hermione anche se dentro di me oramai è Mia xd è triste che gli animali scappano da Remus! 😢😢 Non è giusto che lui non abbia un animale domestico!! 😢😢
Ho adorato il professor Kettleburn che è un mix tra Malocchio, Hagrid e un po' anche Allock 🤣
(Recensione modificata il 27/04/2024 - 07:41 pm)

27/04/24, ore 18:54

Quanto ho adorato la ragazze e i ragazzi che facevano pettegolezzi 🤣🤣🤣 ma poi FANTASTICO che Sirius parla così tranquillamente del fatto che a Mia piaccia sia Sirius sia Remus 🤣🤣🤣 ma sono più scioccata dal fatto che a Lily piaccia di più Remus xd

27/04/24, ore 18:28

É complicato anche recensire...cioè uno rimane così ammaliato dalla lettura che recensire è un problema lol chi se lo sarebbe mai aspettato quello che è successo alla fine del capitolo?? Tra l'altro io avevo dato per scontato che Narcissa volesse suicidarsi per scampare al matrimonio 😅😅 dopo tutto quello che sta succedendo tra Remus, Sirius e Hermione, pure sto colpo di scena LOL E cmq mettiamoci dentro anche James dai!! Non è giusto che lui rimanga escluso xd Cmq davvero Lily riesce a essere odiosa in praticamente tutte le ff, non la sopporto e neanche questa fa eccezione 😅😅😅
Ah, stavo per dimenticare! Sono rimasta un po' delusa dallo scherzo ai danni di Regulus. Non è stato uno scherzo poi molto creativo lol e non era per lui personalmente...mi aspettavo qualcosa di più xd 😅
(Recensione modificata il 27/04/2024 - 06:38 pm)

27/04/24, ore 18:05

Allora, per un bel pezzo mi sono chiesta dov'era finita Hermione! È stato quasi come leggere un'altra ff non vedendo il suo pov tanto a lungo lol sbalordita del pezzo sui Black!! Regulus sembra proprio un fantoccio e aspetto con trepidazione che tiri fuori una personalità un po' più decente 🙏🙏🙏 non mi aspettavo quello che è successo tra Narcissa, Lucius e Sirius!! Nella mia mente Lucius amava la sua famiglia e non riesco a farmene una ragione 💔 ho apprezzato quando Sirius disse che si sarebbe sposato con James per dispetto 🤣🤣🤣 lo so che era ironico ma non importa, visto che li shippo, mi va bene tutto ahahah Questa ff è sempre più sconvolgente!! Poi dopo aver visto che Hermione invece di voler riappacificare i fratelli Black, vuole fare uno scherzo al suo fratellino, mi aspetto che succeda davvero di tutto 🤣🤣🤣 comunque mi aspettavo davvero che Hermione si occupasse di Remus per un tempo un pochino più lungo..Ha fatto una toccata e fuga e basta lol poi avrei voluto assistere a quando hanno detto a Remus che sapevano tutto xd

27/04/24, ore 16:51

Altro capitolo meraviglioso!! Avevo paura che Remus si innamorasse non ricambiato di Hermione, ma qui sembra che anche lei prova qualcosa e la cosa mi manda in confusione 😅😅💜💞 sempre più allibita dai malandrini che continuano a difendere Peter e le cose che dice e che fa...non pensano minimamente che potrebbe tradirli 😱😱😱 e sono scioccata dal fatto che alla fine hanno scoperto il segreto di Remus perché Lily ha parlato troppo 🤣🤣
Il confronto con i genitori di Remus è stato molto emozionante 🥰🥰 e Hermione dovrebbe prendere spunto dal voto infrangibile che hanno fatto. Se lo facesse fare anche a Peter non potrebbe rivelare dove sono i Potter 😐😐 anche se a pensarci bene, sarebbe meglio che non fosse proprio il custode segreto! Oh, ne vedremo delle belle dopo la scuola!! 😱😱
(Recensione modificata il 27/04/2024 - 04:55 pm)

27/04/24, ore 16:20

Un capitolo più bello dell'altro 😍😍😍😍 la parte finale è stata spettacolare ahahah non mi aspettavo questo incantesimo di massa ahahah è stato MERAVIGLIOSO 😍😍😍😍💞💞💞💞 ahi ahi ahi siamo arrivati alle allusioni...non mi aspettavo che il primo a esserne colpito sarebbe stato Remus però xd lol ma non possiamo fare un poliamore tra tutti e tre così non ci pensiamo più e non soffre nessuno???🤣🤣🤣😍
La parte più incredibile di questo capitolo è stata la partecipazione di Frank 🤣🤣🤣 non ha fatto quasi niente ma è stato FANTASTICO ahahah mi ricorda tantissimo Neville!! Ma anche Hermione che ammette che Peter non gli piace, è abbastanza potente come avvenimento lol e comunque già solo il fatto che James abbia detto quella frase contro di lui, mi da buoni segnali per il fatto che si staccheranno progressivamente da lui! Però non lo so. Anche Lucius è stata una bella apparizione ahahah penso comunque che Severus dovrebbe dire più battute...a volte mi dimentico che c'è anche lui xd fantastica anche la Mc Granitt che riprende i malandrini come faceva con il golden trio xd
(Recensione modificata il 27/04/2024 - 04:22 pm)

27/04/24, ore 15:58

È tutto meraviglioso ✨✨✨✨✨e poi immaginare Hermione abbracciata ai malandrini è troppo dolce e tenero ✨✨✨💞💞💞💞 troppo straziante quando dice che non ha più mani per stringere James 😭😭😭😭 ma perché non può salvarlo??? Non può cambiare solo la morte di Lily, ma James non è necessario che muoia...Harry diventerebbe comunque il prescelto!! 😭😭
Spero che ci proverà lo stesso!!
Credo che l'autrice sia una fan di Supernatural perché la citazione "è il mio compito" mi sembra proprio la frase che dice Dean a Sam 😍😍😍💞💞💞
(Recensione modificata il 27/04/2024 - 04:00 pm)

27/04/24, ore 13:34

Storia sempre più bella 💞💞💞💞 grande slancio in questo capitolo all'amicizia e al legame tra Hermione e Remus. Non avrei mai creduto che sarebbe diventato così importante nella storia e sono entusiasta del fatto che non si parla solo della storia d'amore con Sirius ma che condivida momenti molto emozionanti anche con gli altri due malandrini ✨✨✨ spero solo che Remus non finisca per innamorarsi di lei o potrebbe soffrire molto e non lo merita!

27/04/24, ore 00:09

Ci vuole una grande dose di coraggio per vedere il mondo in tutta la sua gloria contaminata, e amarlo nonostante tutto'“.
L'ha detto Oscar Wilde?? Che perle che partorisce 😍😍😍🥰🥰🥰
Mamma mia che capitolo meraviglioso anche questo! Mi è piaciuto quando Silente ha parlato del platano picchiatore! Hermione ha potuto assistere ad un altro evento memorabile 😍😍 ok non ha assistito all'evento, ma all'annuncio sì LOL e poi fantastico James che si mette in mostra ahhah
(Recensione modificata il 27/04/2024 - 01:10 pm)

27/04/24, ore 00:01

Mamma mia che meraviglia anche questo capitolo 🥰🥰🥰🥰 devo confessarti che la storia finora non mi stava appassionando tanto come invece sta succedendo con questa seconda parte 😍😍😍 bello l'incontro con Lucius e sono rimasta sbalordita anche io come Hermione quando è arrivato Peter!! Io addirittura neanche davanti al nome lo avevo riconosciuto 🤣🤣🤣🤣 davvero un grandissimo colpo di scena!! Bellissimo il riferimento al film con la battuta su Ron ahahah non mi ricordo se c'è anche nel libro...devo andare a rivedere.
E poi CHE BELLO quando Sirius e James si addormentano addosso a lei 😍😍😍
Questa seconda parte è davvero stupenda. Come se l'autrice provasse una tenerezza pazzesca nei confronti sia di James, sia di Sirius...e quindi i capitoli sono pieni di dolcezza e io sono in brodo di giuggiole 🥰🥰🥰🥰
(Recensione modificata il 27/04/2024 - 12:02 am)

26/04/24, ore 23:45

Che meraviglia 🥺
Ho apprezzato particolarmente la scena in cui le ragazze si sono coalizzate tutte con Mia. Solidarietà femminile!
Con Sirius via per un appuntamento, lei è sbottata... anche per via del suo pensiero costante di non poter cambiare le cose. È stata una reazione comprensibile, anche perché si è trovata circondata da futuri mangiamorte. Pensando al pugno dato a Draco, non lo vedo poi così strano da parte sua, però in effetti questa volta è successo davanti a tutti!
E Remus ha detto a Sirius che lui piace a Mia 🥺 Malgrado anche a Remus piaccia... è chiaro, dai. Eppure, anziché approfittare della situazione in qualche modo, ha detto a Sirius che è lui l'interesse di Mia 🥺❤
Io adoro sempre di più Remus e sono convinta che continuerò così per tutta la storia.
Bellissimo il fatto che Sirius, avendo scoperto la verità, abbia cambiato atteggiamento subito. E così anche il suo bellissimo appuntamento ha preso un sapore completamente diverso 🥺
Non vedo l'ora di leggere il seguito ❤

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]