The bests part of me
di SatoSugu93

04/02/24, ore 20:23

Cacchio quanto mi piaceeeeeeeee.
E' tutto così sconcio e a tratti volgare che li prenderei tutti a sculacciate (ma devono essere nudi, sennò non vale).
Sì, è una Lemon più volgare delle altre tue che ho letto è vero ma sai una cosa? Ci sta, ci sta tuttooooo.
Sono adulti fatti e finiti, vogliosi, carnali e animaleschi! Mmmh, sì sì.

E poi contrasta bene con la parte non lemon, in cui comunque sei stata un po' più delicata. Innanzi tutto hai usato uno degli incept che più amo di TR: i sogni dei passati perduti (?)
Lo adoro, lo userei letteralmente di continuo, è un imput perfetto ad angst e drama senza fine, e allo stesso tempo con i giusti personaggi anche dolcezza.
Non so se l'hai fatto apposto, ma noto che Chifuyu non compare mai nelle parti che non riguardano le scene di sesso, e un po' lo apprezzo anche se è il mio personaggio preferito, sai? Con Chifuyu sarebbe stato troppo facile, lui è quello dolce e amorevole del trio, quello che si preoccupa di più (che lo mostra di più), quello più emotivo.
invece tu hai messo in confronto Kazu e Baji: l'uno che tende a tenersi tutto per sé perché si sente in colpa e l'altro che lo fa per orgoglio, perché fondamentalmente è scemo.
Quindi vedere questo Baji che cerca di non far vedere che sta male ma non permette a Kazutora di fare altrettanto e si preoccupa al punto da andare da Mikey anche se rischia di trovarlo in atti osceni in luoghi privati, mi piace moltissimo.

L'unica pecca che mi sento di dare, anche se in realtà il finale mi ha fatta sbellicare e NOI DUE LO SAPPIAMO CHI SCEGLIE MITSUYA, è che hai trattato la rivelazione di Mikey un po' così, a tarallucci e vino.
Quando io mi immagino un Kazutora disperato che si strappa i capelli sapendo che le oscenità che ha sognato sono vere.
Che poi... sei stata più cattiva di me con il riformatorio. Cosa gli hanno fatto?? Povero Tora, povero piccolo, ci credo che stava così!

E Chifuyu, che FINGE di non vedere che stanno male ma vede tutto, ma non forza la mano come fa Baji, lascia a entrambi il loro tempo e si limita ad esserci, a far capire che c'è, e a prendersi cura di loro.
Ecco perché sarebbe stato troppo facile se fosse stato lui al posto di Baji.
Ottima scelta, bravissima!

Detto questo: Voglio una raccolta.
LA VOGLIOOOOOOOO