See you tomorrow
di MissAdler

22/02/24, ore 20:00

Ciao, ho adorato questa storia!
Molto bella l'allusione al canonverse, anche se mi ha spezzato il cuoricino.
I miei complimenti.
Alla prossima
Nikita

11/02/24, ore 20:06

Come promesso, eccomi qui - con dovuto ritardo perché me la sono voluta rileggere con calma, e l'ho amata ancora di più <3
Però mi fa soffrire tantissimo lo stesso. Lo sai, sì? Perché so che è una AU, e ogni giorno della mia vita cerco di dimenticare il dolore del canon e non ci riesco mai, quindi maledetta te per aver scritto questa AU così bella ç__ç
A parte lo stile che è- perfetto, cadenzato al millimetro e perfettamente bilanciato nel descrivere ogni emozione, questa storia parla proprio per immagini. Scalda il cuore come se la cioccolata calda la stessimo bevendo insieme a loro, ed è dolce esattamente come i dorayaki che si mangiano.
Poi, appunto, c'è quel profumo di Reincarnation AU che mi dà proprio una stretta al cuore (e ancora non so bene se sia di gioia o di dolore, ma è un'emozione fortissima e va benissimo così).
Non sembra proprio per niente la tua prima storia su di loro, perché dal modo in cui li hai scritti sembra che tu li abbia visti realmente. È tutto perfetto - e la parte finale, quel sayonara, mi fa venire voglia di URLARE TANTISSIMO mamma mia.
Questa finisce tra le preferite, sappilo.
Complimenti ancora <3 alla prossima!
Tsuki