no reason ~
di evanss

10/06/10, ore 15:04

Che bella *u*
Mi piace moltissimo la coppia James/Dominique, con tutti i loro problemi, con tutto il loro amore e il loro dolore.
"Quel desiderio straziante accompagnato dalla triste consapevolezza che per loro due non ci sarebbe stato mai nessun noi."
Questa magnifica frase racchiude tutta la loro storia. Ed è bellissima <3
Complimenti, mi piace molto come scrivi e anche il titolo che hai scelto.
Zooey <3

18/09/09, ore 21:21

tu mi vuoi far piangere, vale. dillo, che mi vuoi far piangere. non è possibile che riesci a commuovermi ogni santa volta che ti metti a scrivere! e non dire stronzate, che è bellissima come tutte le tue shot <3

18/09/09, ore 20:50

Veramente bella, vals... Sei riuscita a farmi piacere ancora di più questa coppia (e pensare che avevo deciso che no, non l'avrei shippata -.-) Bella, dolce, triste, profonda... Povero il mio James! Vabbè, ti lascio, visto che non sembro capace di scrivere una recensione decente -.-. Sere <3

18/09/09, ore 20:42

Mi piace. Tanto. E' triste ma fantastica, ti prende dritta al cuore. Complimenti davvero teso, scrivi splendidamente! Un bacio

18/09/09, ore 18:35

Oooook...adesso moglia vado ad tagliarmi le vene. Ciao cao...XD No scherzo...ultimamente quasi quasi riesco a leggere bellissime storie deprimeti come questa e non mettermi a piangere! Sto migliorando, è? ihih Apparte ste cavolate..bella, come sempre. Dolce, deprmente, e moooolto profonda. Vorrei anche io accartocciare i ricordi come vuole Jim...eh già1 sarebbe bello.......Ok...mi sto mettendo a piangereeee! Bella vals, sul serio! *me se ne va a prendere un fazzolettino*

18/09/09, ore 18:25

Bè simbiotica, tu sai che io amo qualunque cosa tu scriva. Anche se depressiva e triste come questa. E' bellissima *_* Ogni tanto anche un po' di depressività ci sta, le ff tristi sono belle xD Ti adoro simbiotica, te e la tua stramaledetta ispirazione <3