Invisible
di Hinata_Dincht

19/09/09, ore 21:21

Mi è dispiaciuto non poterti mettere al primo posto.
Senza togliere nulla alle altre fanfiction partecipanti, la tua mi ha davvero emozionata, ho pianto leggendola; in un certo senso riesco a capire Sai, perchè molta gente che conosco ha avuto -a grandi linee- lo stesso problema, e ho già visto tutta la sofferenza che provoca il sentirsi usati.
Purtroppo, come ho detto nella classifica, ho trovato degli errori -soprattutto di battitura- che ti hanno penalizzata nel punteggio totale.
Nonostante tutto, la tua fanfiction è magnifica; non per niente ha vinto il Premio Giuria e, soprattutto, quello Caratterizzazione. L'ho già detto, il dolore di Sai era palpabile.
Bene, detto questo, ti faccio di nuovo i miei complimenti: la tua storia è davvero splendida.
Baci, Roby

19/09/09, ore 01:41

Intensa e drammatica. Mi sono un po' persa nella sequenza di pensieri di Sai..ma l'immagine che ne ho ricavato é stata comunque devastante. Amore..sotterraneo..amore corrosivo..quello di Naruto verso Sasuke..e quello di Sai verso di lui. Entrambi accecati..non riescono a vedere attorno a loro. Per scoprire che qualcuno..disposto ad "esserci" c'era.. Bellissima!

18/09/09, ore 20:23

Non so cosa dire è bellissima, confesso che mi è scesa anche qualche lacrimuccia, non ho potuto trattenerla. complimenti!!

18/09/09, ore 20:18

Questa storia é bellissima e tristissima ç_ç ç_ç..allora per prima cosa il personaggio di Sai mi piace molto nell'anime e visto che non ci sono molte ff su di lui come protagonista la tua merita già un premio per questo! poi il modo in cui ne hai mostrato la sofferenza..il legame tra lui, Sasuke, Naruto e alla fine anche Sakura..davvero bella non ho parole - poi io adoro quella canzone per cui..XD- che altro dire?? complimenti per i premi - tutti meritatissimi - e adesso vado a piagnucolare un pò sul mio piccolo Sai...ç_ç..bravissimaaaXDXD

18/09/09, ore 20:14

E' semplicemente bellissima, mi sono addirittura venute le lacrime agli occhi... Povero Sai... Comunque complimenti perchè sei stata davvero brava a descivere i sentimenti del protagonista... ancora complimenti!!!^^