A piene mani.
di Madame Grandier

20/02/24, ore 00:45

Ultimamente sono rimasto indietro… immagine erotica di un amore fisico acceso e rovente. Rende perfettamente l’idea, le immagini retoriche dipingono un quadro frenetico, un amplesso consumato nelle fiamme del desiderio. Come sempre eccellente!

19/02/24, ore 17:19

No, va beh...e questa sarebbe una str.....ata?
Mi sa che abbiamo due visioni diverse del concetto, e due dizionari diversi, perché questo tuo componimento, pieno di sentimento, di calore, di passione e di entusiasmo, colpisce davvero il lettore e, complice anche la fan art bollente, non si dimentica davvero facilmente!
Un saluto caro e ancora complimenti!
D

15/02/24, ore 14:01

Cara Madame Grandier,
sei sempre molto intensa quando trasformi i sentimenti, le emozioni e le sensazioni, che attraversano i personaggi, i quali per mezzo della tua penna così diventano un po’ più tuoi, in parole.
In questo quadro, tra l’altro rappresentato magnificamente dal tratto morbido e al contempo pieno di Ireland, ci mostri la passione di una donna che ha compreso finalmente chi e cosa voglia essere. E questa possibilità di potersi esprimere gliela ha donata André con il suo amore, che lei ricambia in maniera totale, forte della libertà di essere se stessa. Mentre ama André è un grido di libertà che si sprigiona da ogni parola, da ogni gesto compiuto, da tutta una serie di atteggiamenti che sottolineano il suo nuovo traguardo raggiunto, come se fosse uscita da qualcosa che la teneva prigioniera nel corpo e nella mente. Ma è il cuore che parla e trasforma qualsiasi atto in pura passione verso colui che, da sempre, aveva compreso cosa si racchiudesse dentro di lei ed ha avuto la pazienza e la costanza di attendere che una tale creatura potesse venire alla ribalta in piena consapevolezza di ciò che era e sempre sarebbe stata.
E’ anche questa volta una poesia dal ritmo serrato, che poco lascia al caso, estremamente sensuale e che coinvolge il lettore, il quale, osservando il bellissimo disegno, vede la passione farsi carne.
Complimenti e un caro saluto.

15/02/24, ore 06:33

Ciao cara,
Bellissima questa poesia, passionale e carica di emozioni, queste parole possono essere per Alain e Marie Blanche, e per Oscar e Andre..
L' amore trionfa su tutto...
Grande Annalisa
V

14/02/24, ore 22:55

Buonasera Madame!
Grazie per questi pensieri. Più che pensieri, le emozioni più vere e più pure di una donna che ha sempre saputo chi è, ma solo attraverso l’amore capisce quale direzione prendere: quella della vera libertà che sconfina nella follia del puro delirio dei sensi. Dove nulla è proibito, se condiviso, dove anima e carne possono trovare un unico suono, quasi una preghiera pagana alla Terra che echeggia sino al Cielo.
Sei sempre tu, unica e generosa nei tuoi scritti potenti ed istintivi.
Tamara Alessandra.

14/02/24, ore 22:08

Che passione! La notte delle lucciole, immagino. Oscar si è scatenata!!

14/02/24, ore 21:36

Buon San Valentino, Annalisa. Una coppia che si ama con passione lasciandosi alle spalle un doloroso passato, incomprensioni e differenze di rango e di ceto. Alain e Blanche, Oscar e André.
Questa sera pensiamo a loro grazie alle tue parole e li sogniamo felici.