In vino veritas
di musa07

28/02/24, ore 11:37

Ma che carini che sono loro due!
Sprizzo cuori da ogni poro!
È inusuale vedere un Tobio perso tra i fumi dell'alcool e mai titolo fu più azzeccato! La dichiarazione d'amore che fa a Shouyo è tanto bella quanto spontanea, fa tanta tenerezza.
Mi ha colpito la frase "tutti conoscono il mio boke", perché è lo specchio di quanto lui tenga in considerazione Hinata e di come al tempo stesso lo ami in maniera tutta sua personale.
L'apprezzamento sul di lui didietro è deliziosa e delizioso è Shouyo, che sta al gioco intenerendosi e imbarazzandosi su quel punto.
Il quadretto dipinto è davvero godibile e sarebbe davvero bello vederli interagire così, per una volta con Kageyama che si lascia andare a tutti i complimenti che da sobrio dubito che gli confesserebbe.
Molto, molto carina, bravissima!!!

24/02/24, ore 16:35

ahahahahhahah questo va oltre ciò che qualcuno può shippare o meno.
Ho riso troppo del fidanzato grande e grosso e sorriso della sbronza dolce di Tobio.
Così tenero e vulnerabile, quasi fuori dal personaggio.
Tutto troppo bello

20/02/24, ore 11:59

Confermo i miei pensieri: sei un genio! XD
Ho letto in giro questo trope in chiave SasuNaru e già lo adoravo così, ma come l'hai scritto tu... Mi fa scassare XD
Perfetto anche qua il tema della prima volta, sia per il Moscow Mule di Tobio e l'ubriacatura (che, posso dire? ottima scelta, bravissimo! XD), sia per Hinata che sente certe parole per la prima volta XD
Vedere Shoyo cercare di trattenere le risate è stato esilarante, ma ancor più Tobio che si lascia andare a sproloqui innamoratissimi sul suo fidanzato, al suo fidanzato. Insomma, un mix vincente a dir poco XD
Ti rinnovo i complimenti e aggiungo anche che, a questo punto, spero davvero di vederti infestare il gruppo con le tue storie, perché sono gioia per gli occhi e per la mente XD
Alla prossima,
Tsuki

20/02/24, ore 09:27

Ciaoo! Mi ha molto divertita questo Kageyama delirante!
Quanto devi essere ubriachello per non riconoscere il tuo ragazzo? Ahah
Shoyo che si arma di santa pazienza e se ne prende cura... si vede che sono cresciuti! A 15 anni gli avrebbe tirato l'acqua in faccia e l'avrebbe scosso senza garbo... meno male che poi ha imparato l'arte del miaomiao (? lasciami stare, la mia terminologia è buffa).
A prestoo
- Dylan

19/02/24, ore 22:43

Awwwww!! Kagehina e Alcool: due delle cose che amo di più in una sola os! 😂😜 scherzo! Amo la kagehina molto più del vino 🥹❤️!
Cretinate a parte, ho riso più di quanto avrei dovuto del mio Kageyama in questa penosa situazione. Ho apprezzato molto il modo perentorio di mettere al suo posto quell’oscuro e misterioso piacione che, secondo il suo ragionamento un po’ presuntuoso (ma canonicissimo: Tobio nel time skip, è perfettamente consapevole di essere considerato un sexy pretty setter dalle fan, come dice a Kuroo), ci stava provando con lui.
Mi sono sciolta con Sho a sentire tutti i pregi del magnifico fidanzato di Kags ❤️ e ho pensato: chissà, magari Furudate si deciderà e all’uscita del prossimo film, quando il giornalista chiederà nuovamente loro: “cos’è per te Hinata/Kageyama”, risponderanno: “Il mio rivale E il mio ragazzo”😜❤️ (DREAM BIG, FLY HIGH!😂😂😂!
Amica ti abbraccio, è sempre un piacere leggerti!❤️❤️

Ps: Tobio, anche io penso che il tuo ragazzo abbia un gran bel culo!🥰🧡💙

19/02/24, ore 18:49

Tobio è troppo dolce ubriaco, troppo
Troppo!! La dichiarazione che fa a Sho è meravigliosa 🤩 la tua scrittura mi permette sempre di immergermi nella storia e riesco a immaginarli benissimo e tre sono al nata e Tobio blatera cose senza senso… il suonfidanzasti grade e grosso, sono morta a quel pezzo 🤣
Nessuno potrà mai avere Tobio, è tutto per il suo Shoyo 💖
Bellissima!
Kiss
Risa

19/02/24, ore 18:44

ahhhhh che bella ma come fai a scrivere certe cose, come!
E' divertente e dolcissima nel medesimo momento, Shoyo che sta al gioco è un vero spettacolo.
Tobio che sciorina complimenti è uno spettacolo, sarei curiosa di sapere se poi quando si sveglia se lo ricorda, sarebbe carino come siparietto !
Che dire bravissima come sempre!
A presto
Un Kiss