Colazione da Aziraphale
di RKM

22/02/24, ore 10:59

Ho adorato questa storia, visto che tratta il tema centrale del fetish di Crowley nel guardare Aziraphale che mangia 🤤
L'ho trovata molto romantica e taaaanto eccitante 🔥
Aziraphale che comanda sempre o in ogni contesto lo adoro, il demone è troppo sottone già nelle più piccole cose e nel sesso lo vedo esattamente allo stesso modo.

Complimenti ✨😘💪🏼
Carina l'idea della doppia versione

22/02/24, ore 00:35

Innanzitutto complimenti per il tatto e dunque la doppia opzione classic/vegan (ottima anche la scelta dei cibi e il loro parallelismo).
Finalmente assistiamo alla parola Amore <3 e finalmente qualcuno inizia a sentirsi davvero amato. Gustosa tutta la scena post colazione, in ogni senso :D
Una sola paura: l'ultima frase puzza di THE END. Ma no, veroooo?? Qui dobbiamo leggere altri progressi :) abbiamo bisogno di altre storie così, di qualche altra sfumatura <3

21/02/24, ore 17:18

Esce fuori tutto l'amore, il romanticismo e la voglia di scoprirsi ♥️
È meravigliosamente romantico da batticuore e squisitamente hot.

Vorrei un risveglio e colazione così!

L'idea della versione Veg è fantastica!

21/02/24, ore 06:41

Ma che cariniiii. È originale l'idea col cibo. Crowley che vuole usarlo ma poi è Azi che fa impazzire lui. Credo che sia una delle migliori FF smut che io abbia mai letto.

21/02/24, ore 05:17

Vedi? Dopo vent'anni di militanza nei fandom scopro cose nuove; le fiction vegane!!!! AHAHAHAHAHAH io sono intollerante al lattosio, se ne vuoi fare una eh! Scherzi a parte, sei stata molto sensibile alla questione, chapeau!

21/02/24, ore 05:16

Nel paragrafo iniziale c'è una dolcezza che mi fa sciogliere, si sente l' amore e l' emozione che prova Az quella particolare mattina ❤️ nei successivi be... C'è il resto 😂 quando si arriva alla parte finale ritorna prepotente la dolcezza infinita che hanno questi due dementi, soprattutto trovo Cro adorabile, piccino lui ❤️❤️