1957
di MaeveMakt

26/02/24, ore 07:15

Morta a quel "non si rividero per i 10 anni successivi", Crowley, tu vai troppo veloce ahahahah. Mi dispiace tantissimo per il rosso che sperava forse di riuscire a rubare un bacio all'angelo e invece, si è ritrovato a ritornare a casa da solo!

26/02/24, ore 00:40

Ciao MaeveMakt,

non avevo ancora recensito questa storia! Imperdonabile da parte mia!

Bellissima atmosfera, un incredibile viaggio nel tempo.
Adoro come hai gestito il ritmo della storia di pari passo con le strofe della canzone, è molto visiva come progressione.
Mi spiace onestamente che sia così breve! Penso però che sia la formula giusta per mantenere il livello di comicità senza stancare.

Stupenda. Ti prego continua a scrivere e non fermarti mai.

Un abbraccio,
RKM

22/02/24, ore 17:21

Questa piccola oneshot mi è piaciuta tantissimo ❤️ semplice ma perfetta 💖
Adoro come li hai fatti interagire tra loro ed ho adorato, quando aziraphale va dalla signora solo per ringraziarla del drink ed offrirlo a sua volta, anche se non era minimamente interessato perché è troppo gentile, è cosi da lui😂
Mi è piaciuto un sacco l'aggiunta di immagini di referece sia per il luogo che per il vestito di Crowley, è così perfetto per lui🔥
(Recensione modificata il 22/02/2024 - 05:31 pm)

22/02/24, ore 00:45

Adoro questo connubio tra Good Omens ed Edith Piaf, ci sta così bene <3
Perfettamente in character i personaggi, specialmente Crowley che in abiti (e che abito!!) femminili provoca (quel "Lei è un angelo" è meraviglioso e lo leggo tutte le volte con la voce di Tata Astoreth in testa) e sibila.
Adorabile il momento del braccetto e la rezione di Az è così sua!

21/02/24, ore 14:44

Che bella che è, c'è un' atmosfera bellissima, c'è calore, emozione, delicatezza ❤️ sei bravissima, mi raccomando continua così ❤️