Venga il tuo Regno
di MaeveMakt

21/04/24, ore 11:34

È veramente simpatica e ben scritta, ma non vorrei sia bloccata così, ti prego dimmi che stai continuando!

26/02/24, ore 00:47

Ciao MaeveMakt,

recupero ora le recensioni perché sono un animale pigro. Dunque:
_"fai schifo - firmato: tutti" è una delle cose a cui penso più spesso nelle ultime settimane e ogni volta mi strappa una gran risata. E' proprio l'esempio di crudeltà gratuita che puoi trovare a scuola o in un contesto come quello di una corporate, come il Paradiso viene descritto. Forse la cosa più geniale che hai pensato finora;
_Cro come Gran Duca Infernale è la cosa che tutti temiamo di vedere e allo stesso tempo non aspettiamo altro di vedere perché più badass di così Cro non potrebbe essere - o magari sì? Ci stupirai con effetti speciali;
_la Bentley che è arrabbiata con Azi!! HA RAGIONE!!
_Azi che subito ci prova e mette una mano addosso a Cro e scioglie le sue difese e lui CAMBIA IDEA IN UN NANOSECONDO PERCHE' E' UN SOTTONE E CI PIACE COSì!!!

Ancora questa storia non è finita e già ti do voto DIESCI

Signorina, la prego continui a scrivere!!

A presto
RKM

22/02/24, ore 00:52

Adoro tutto, non vedo l'ora di leggere il seguito. Ben scritta e scorrevole, incuriosisce e nonostante ci sia tanta carne sul fuoco non risulta affatto pesante, anzi se ne vuole ancora, ancora.
Alcune chicche sono davvero preziose:
la suggestion box,
la data dei Maya (geniale!!)
persino i nomi dei camerieri, che faranno sorridere chi ha seguito Staged *_*
chissà se almeno qui leggeremo del ritorno di Hastur, ci terrei così tanto <3
(Recensione modificata il 22/02/2024 - 12:53 am)