nothing compares to you
di Babs71

29/04/24, ore 19:34

Oh finalmente il seguito! E che svolta *_*
Adorato particolarmente il termine scozzese, il riferimento alla canzone, le risate continue (ma che amore sono?), lo sbattere in ogni angolo della macchina XD
E non vedo l'ora di vederli (sì perché non ce li fai leggere, ce li fai proprio vedere) spaparanzati su una superficie comoda XD

29/04/24, ore 10:09

Ah finalmente è uscito, ci stavamo preoccupando!
È anche uscito finalmente da quest' angst, immaginiamo si debbano ancora chiarire ma siamo sulla buona strada!

28/04/24, ore 22:00

Ti sei fatta attendere ma ne è valsa la pena 💕 sono tenerissimi e idiotissimi 💕💕 vanno strabene, attendiamo il seguito

28/04/24, ore 21:59

Ciao Babs71,

OH MAMMA. A parte le risate sguaiate che mi sono scappate a leggere di David che pesta da tutte le parti 🤣 ritmo incalzante, ho letto tutto in apnea, sto volando altissimooooooo!!

Mi fa morire che in questa fic è tutto al massimo!! Vai con l'acceleratore 🤣🤣🤣

Dai che voglio vedere cosa combinano questi due quando arrivano a casa!!!

21/04/24, ore 11:36

Ma la fic è bloccata? Ti prego vorrei leggere la fine, ho bisogno di sapere che è finito tutto bene!

25/03/24, ore 17:38

La montagna russa emotiva di David finalmente ha rallentato.
Non vedo l'ora che passino questi due giorni.
Sono due giorni anche per noi, vero? :D

Bellissime queste frasi:
"Ritrovarci a ridere insieme rimette la terra sul suo asse"
"Mi viene in mente una delle mie ultime battute come Crowley: “Potevamo essere noi” e mi viene voglia di dirle di nuovo, cambiandole il giusto, a Michael."

24/03/24, ore 17:52

Il capitolo ce ne ha messo di tempo ma hai fatto bene a prenderti le tue pause e i tuoi tempi perché c'erano tante cose in ballo da organizzare e mettere su carta.
David almeno ha tirato fuori la testa dal culo e ha capito. Gli servirà ancora un po' di tempo ma ci sta ❤️
Aspettiamo il seguito

24/03/24, ore 17:26

Ciao Babs71,

Aaaaahhhh che saliscendi tra i pensieri del povero David!! È arrabbiati, no però è confuso, poi è triste, è deluso, ma non sarà che alla fine è innamorato?! Ed è ship, signore e signori!! Finalmente il nostro scozzese preferito ha aperto gli occhi ed è pronto a riappacificarsi con il suo (e nostro) gallese preferito! Attendiamo il prossimo capitolo!
Bravissima!

15/03/24, ore 23:05

Ciao Babs71,

alloraaaaa!! Aiuto i nostri due beniamini scazzottano! "Temi la rabbia del mite" o almeno così si dice: David che da in escandescenze è qualcosa che decisamente non vorremmo vedere; eppure tu ce lo hai descritto!! Aiuto!!

Speriamo che i nostri due beniamini facciano presto la pace...con tutte le scintille del caso!!!

Dai Babs, crediamo in te, facci sognare!!

Un abbraccio,

15/03/24, ore 22:37

Ciao Babs71,

AAAAAAAHHHHHHH!! L'allarme rosso lo sentiamo noi che volevamo leggere come continuaaaaaaaa!

Ti prego scrivi che qua dobbiamo vedere come va a finire!!

Breve ma intensa comunque. Bravissima!

15/03/24, ore 22:35

Ciao Babs71,

adoro! Adoro questa storia con il pov di Michael, adoro la tua vena comica (la parte delle 3 docce mi ha ammazzata, è troppo reale, si sente la stessa eccitazione di quando hai un appuntamento con la persona che ti piace) e mi piace che i dialoghi tra loro siano un po' crudi e affilati, che non si senta quella patina di politically correct che tante volte ammanta i romance.

Bravissima e benvenuta nel mondo delle FF!

02/03/24, ore 09:40

Che angoscia, David santa madonna tira fuori la scopa dal chiulo 🤦🏻‍♀️ lo so lo so... Doveva andare così... Ma soffro 🥺 non vedo l'ora di leggere i pensieri di quella testa di kaiser ❤️ comunque Michael merita delle scuse coi fiocchi proprio povero cuore ❤️

26/02/24, ore 19:06

aaaah che dolore questo taglio finaleeee, volevo proseguireeeee :D
Intigantissimo. Verosimile il fatto che siano su due piani differenti a livello di scoperta personale, ma comprensibilissimo il calcare la mano (la bocca XD) di Michael data l'occasione. Non vedo l'ora di leggere il seguito

25/02/24, ore 21:29

Che palle, David con ancora la testa ficcata dove non batte il sole. Che angoscia santa madonna 🤦🏻‍♀️ Michael mi fa una tenerezza povero cuore, è così innamorato 😔 non vedo l'ora di leggere che andrà tutto bene, se lo meritano, tutti e due ❤️❤️ PROCEDI. SUBITO. IERI.

22/02/24, ore 01:04

Adoro!
Mi piace la scelta del pov di Michael, per me più complesso, indubbiamente. Adoro il suo monologo interiore, i dubbi, le paure, la comprensione per il personaggio di Aziraphale.
Le mie frasi preferite sono quella sul fatto che lui non ha 6000 anni a disposizione, come anche: "Gli do una pacca sul collo, uno dei tanti modi che ho trovato per toccarlo in maniera giocosa, e giuro che sono diventato dannatamente creativo. " (avevo letto c*lo, ma è molto reale come frase).
Aspetto con ansia il seguito!