AMICI DI LETTO
di pentolina

02/03/24, ore 13:42

Certo che sono molto fortunati i nostri piccioncini ma per poco non venivano scoperti da Michael che si era alzato per bere e aveva visto gli amici ancora fuori ed era andato da loro per fortuna che poi è arrivato anche Jon e così gli a tolti le castagne dal fuoco ciao al prossimo capitolo della storia sempre più intrigante

02/03/24, ore 13:35

Ciao, sono felicissima di leggere una storia sui nostri beniamini.. Per lo più rossa.. Bellissima, grazie mille

29/02/24, ore 23:21

Che dire i piccioncini stanno bene insieme lei che torna qualche giorno prima per festeggiare il compleanno di Nathan ma involontariamente è costretta a rientrare in casa di Nathan perché sono arrivati i loro amici e così lei per non fare sospetti rientra e poi lui la convince a rimanere per il giorno dopo ma a metà mattinata lei si riveste e dice che deve andare perché ha appuntamento con Tamala e poi loro si sarebbero rivisti il mese successivo ciao al prossimo capitolo

28/02/24, ore 20:24

Un incontro con imprevisto per i due amici di letto una donna si presenta a casa di Nathan mentre era con Stana ma per fortuna lei è riuscita a nascondersi ma la donna non esiste e quando lui apre la porta lei gli salta a dosso ma lui resiste e quando riesce ad allontanare la donna gli dice che lei deve andare via ma la donna non vuole andarsene quando lei vede una borsa a terra e dice che quella non è sua indicando la sua a tracolla e quindi lui dice che è impegnato con un altra ragazza e lei non la prede bene e gli da una ginocchiata ai gioielli di famiglia e lui rimane in due per il dolore mentre Stana ride ciao e al prossimo capitolo

27/02/24, ore 17:58

Cosa fare se tra di loro c'è un patto che nessuno deve sapere è ovvio che lui si continua a comportare come sempre e quindi continua a uscire e a fare il sciupa femmine ed avere altre donne mentre lei e più riservata e continua anche lei come sempre e così e anche davanti a loro amici in comune bè che dire continua così al prossimo capitolo ciao a presto

24/02/24, ore 20:49

Ciao che dire mi sembrano Castle e Beckett che si fanno i dispetti e i battibecchi non mangano cosi il loro rapporto di amici non diventa noioso e si stuzzicano sempre, per ora sembra che il loro rapporto vada a gonfie vele brava e complimenti per questa nuova storia grazie e al prossimo capitolo

23/02/24, ore 22:02

Ciao che bello dopo un po' di tempo c'è un altra storia nuova che riguarda Nathan e Stana vediamo come va tra di loro da amici di letto a qualcosa di più che dire seguirò questa nuova storia spero di leggere al più presto un nuovo capitolo a presto ciao pentolina