I was going for a kiss, you idiot
di ImRebecca

26/02/24, ore 14:33

Ciao, Rebecca!
Sono molto contenta di vedere una tua storia su Merlin qui su EFP. Hai creato un bellissimo what-if di uno dei miei episodi preferiti (che è tale soprattutto per quel quasi-abbraccio finale 😂).
Mi è piaciuta molto l'introspezione di Merlin, hai saputo delineare benissimo il suo amore per Arthur accompagnato dalla rassegnazione perché non potrà mai avere ciò che desidera. Per sua fortuna, però, qui Arthur prende la situazione in mano e gli dà anche più di un semplice abbraccio 😏 Giustamente, dopo averlo salvato dalla morte e avergli evitato di ritrovarsi un troll come matrigna, mi sembra anche il minimo 😂
Mi è piaciuto molto anche il fatto che qui Merlin sia sempre stato sincero nelle sue risposte, perché normalmente deve mentirgli spesso e si sente quanto la cosa lo faccia soffrire. Chissà che con questa svolta positiva nel loro rapporto, non avrà modo di confidargli prima dei suoi poteri 👀
Ti faccio tanti complimenti, è stata una bellissima lettura!
Baci, pampa

25/02/24, ore 12:49

Mi sono letteralmente sciolta. T^T
Il fatto che sia dal punto di vista di Merlin la rende ancora più adorabile. È la perfetta rappresentazione di ciò che sarebbe dovuto accadere in quel momento 🥹❤️