La giusta carica
di Sai Sama

13/07/10, ore 13:53

*Alza la manina* io adoro i crack pairing, quiindi Rukawa/Ayako sono un mio sogno proibito (anche se non mi sono ancora azzardata a scrivere nulla in proposito XD).
Molto carina e non facile, effettivamente.
Sì, decisamente Ayako sarebbe l'unica che potrebbe prenderlo allegramente a sberle, tanto per tenerlo sveglio, e non si perderebbe in sbavamenti vari. Questo è uno dei motivi per cui adoro quella donna (e quindi la coppia è plausibile ù.ù).
Non so ch cavolo di recensione sto lasciando, ma confido nel potere del crack (no, non quello che stai pensando). La frase finale se ho capito bene, doveva inserirsi nel testo giusto? La scelta è molto carina, però forse anch'io l'avrei messa in discorso diretto. In realtà non so, non è una cosa facile.
Ora grazie a te sto pensando proprio a quei due. Non posso ritornare all'etero dopo taanto yaoi! XD
Bon, bel lavoretto. Ciao!

02/06/10, ore 14:55

Appena ho letto il pairing mi sono venuti i brividi... diciamo che da fan dello yaoi non concepisco coppie etero all'infuori di Ryota/Ayako, quindi lì per lì mi ha fatto specie.
Nel complesso mi è piaciuta nonostante io abbia trovato Kaede un po' OOC; poi, in una drabble, secondo me, è tutto un po' più difficile, perchè in cento parole si deve spiegare lo spiegabile, e putroppo alla fine della lettura non mi è molto chiaro il rapporto che c'è tra loro, proprio a livello sentimentale, mi rendo conto che la scelta del pairing non aiuta. ç.ç
La frase alla fine, personalmente, l'avrei cambiata, l'avrei usata per dare voce ad Ayako; poi è una scelta del tutto personale. ^^
Complimenti, perchè tra il pairing e la drabble non so quale è peggio delle due, e messi insieme mi rendo conto che danno dei problemi.
free