Sweet Blood
di CrystalWolf_019

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/05/24, ore 11:19

Bellissima la cover che hai trovato!
Ottima idea usare le canzoni, hazbin hotel non è nulla senza 1)le parolacce xD 2)le canzoni
Charlie ma che fai ignora il russo cretino

03/05/24, ore 23:29

Bellissimo, in effetti essendo Hazbin Hotel un musical ci voleva. Anche il video che hai linkato non è affatto male!

03/05/24, ore 23:18

Nazar finiscila di fare il terzo incomodo XD
Mi sta piacendo, i personaggi sono ben caratterizzati

03/05/24, ore 22:34

Bel capitolo, mi piace come hai creato la tensione fra loro!

03/05/24, ore 22:34

Beh, che dire? Questa Charlie cazzuta ci piace assai! Finalmente tira fuori un po' gli artigli, che tutti noi sappiamo che ce li ha!
Capitolo molto interessante per quello che anticipa sul futuro. Non riesco bene ad inquadrare Nazar e le sue intenzioni, ma è proprio questo il bello.
Sono molto curiosa per come proseguirà!

02/05/24, ore 02:35

Ullallaaaaaa… il punto debole di Alastor?!?? Vediamo cosa accadrà ora… alla prossima

01/05/24, ore 19:22

No more sweet Charlie hahahhahah, BENE mia cara!
Ho sofferto per l'assenza di Alastor in questo capitolo, come anche te scommetto, ma tutto quello che sta accadendo diventerà senza dubbio uno stimolo in avanti per lui! «Ho trovato il punto debole del demone della radio e intendo sfruttarlo finché posso.»
Ma colpo di scena-...Ahia ti ha fregato Nazar! Brava! Alastor ne sarebbe fiero!😏😏 Molto sexy alla The Vampire Diarie questo potere della principessa, nella scena che immagino le dà un'aura molto potente e misteriosa! E come andrà adesso? Questa verità dovrebbe darle una nuova speranza? Riutilizzerà questo potere anche sul demone della radio per esserne certa? O proverà a sedurlo stavolta? Che adrenalina, i prossimi capitoli saranno sicuramente fantastici!!
Un bacione cara❤️, come al solito prenditi tutta la calma del mondo!
Luna
(Recensione modificata il 01/05/2024 - 07:27 pm)

30/04/24, ore 02:05

Ma ciao,
mi sono divertita molto a leggere questa parte. Forse perché quando bevo assomiglio decisamente troppo a Charlie. 😂
Oltre a questa immedesimazione, ho adorato Alastor protettivo. Me lo immagino esattamente come dici tu!
Proseguo la lettura per vedere come continua la storia!
A presto,

Lady

28/04/24, ore 23:57

Cara!
Come promesso eccomi qui a recensire questo primo capitolo.
Che dire...adoro come hai caratterizzato i dialoghi di Alastor: francese perfetto e lessico super raffinato.
Hai anche trattato molto bene la questione del contatto fisico di Alastor, non facile direi.
Ho ancora 15 capitoli da recuperare, ma posso già affermare che non vedo l'ora di immergermi nella lettura!
Un saluto affettuoso,

Lady

25/04/24, ore 15:01

Palesemente Alastor si comporta così perché prova qualcosa anche lui ma non lo vuole ammettere.
Sì sì, palese.
Palesissimo.
*piange in un angolo cercando di autoconvincersi*
Comunque concordo con te, stai riempiendo la povera Charlie di traumi, ma come dici tu la renderanno ancora più forte, e io non vedo l'ora!

25/04/24, ore 03:40

Noooooo… ma che cattivo Al!!! Povera Charlie… ho il cuore spezzato per lei… alla prossimaaaaaa

24/04/24, ore 20:47

ODDIO, ALASTOR È SUPER CANONICO , sei troppo brava a scrivere sono troppo curiosa del continuo oraaa

24/04/24, ore 17:22

IO LO AMMAZZOOO! No vabbè, in realtà la sua reazione mi ha molto incuriosita, qualcosa non va hahahhahah! Non vedo l'ora di capire cosa diavolo gli stia passando per la mente e perché abbia reagito così se prima le ha impedito di farsi del male, bloccandole la mano. Forse l ha vista prima con Nazar oppure continua a lottare contro la propria confusione interiore?
Carinissima la scena tra padre e figlia ❤️❤️❤️.
Alla prossima, mia cara!
Luna❤️
(Recensione modificata il 24/04/2024 - 05:35 pm) Stavo rileggendo la storia cara e volevo avvertire il nostro Alastor: attento a quel "papino", perché potrebbe diventare un'arma diabolica di Charlie contro di te in futuro 😈
(Recensione modificata il 26/04/2024 - 09:20 am)

20/04/24, ore 22:52

Non sapevo di poter shippare così tanto Alastor e Charlie... finché non ho letto la tua fanfiction!!
Sto semplicemente adorando tutto, magari mi piacerebbe vedere un po' più di Huskerdust (li amo alla follia, non posso farci nulla sigh) però vedere Alastor così geloso (perché lo è, non diciamoci fesserie) è sublime! Ti prego continua così 😍

18/04/24, ore 05:29

Accidenti… lo sterminio si avvicina e la situazione si fa interessante!!!!! Non vedo l’ora di scoprire cosa accadrà…. Alastor che fa il daddy mi ha fatto scassare dal ridere! Alla prossimaaaaaaaaa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]