Naruto sensei
di Averroe

29/04/10, ore 19:48

"“Uno Zeshin. E comunque non ‘che cosa’, ma ‘chi’. Quello degli Zeshin è un potente clan …”

“Ah, no, eh!”, sbottò immediatamente Naruto, scattando come una molla. “Ti prego, Iruka sensei, non vorrai tirarmi fuori una storia di potenti clan decaduti e fratelli che si ammazzano vicendevolmente per amore reciproco! No, perché altrimenti dimmelo fin da adesso, che mi tiro un colpo subito.”"

Non ce l'ho fatta ad arrivare alla fine... xD Sto sghignazzando e sputazzando sulla tastiera, oddio, oddio, è bellissima...

Eisen Zeshin mi ricorda vagamente Killua di HunterxHunter, non so se hai presente il manga. Trovo tutti e tre molto ben costruiti e piuttosto divertenti. Tutto il pezzo, anzi, è piuttosto divertente: e già dall'inizio mi pare abbastanza narutiano.
Naruto fa tenerezza, porello. O.o Cioè, probabilmente io avrei aperto a tutti e tre lo stomaco a mani nude dopo i primi cinque minuti - o con uno shuriken, un kunai, un coltello da cucina, quel che capita. Gli adorabili bimbi sono sufficientemente odiosi da risultare credibili, tre adolescenti ciascuno con le proprie simpatiche attitudini. xD La paranoia reiterata di Naruto è magnifica.

16/04/10, ore 15:16

In realtà ho già recensito la seconda parte, e quello che c'era da dire l'ho già letto lì, cmq (dato che ho il dono della sintesi) lo riassumo molto brevemente: eccezionale (tutto: trama, stile, personaggi inventati e non,...)

05/04/10, ore 14:54

Ho apprezzato il personaggio Ryo Tsunaiaki poichè divertente e comico,Kinuye Oharu poichè sarcastica e dalla personalità forte e particolare e Eysen Zescin per l' imperturbabilità che caratterizza il suo carattere e che lo rende fuori dal comune.

13/10/09, ore 19:37

E' una apocalittica figata(chiedo umilmente scusa per il linguaggio vile e volgare e da cafona che non sono altro, io fetente,clemente e negligente, io puzzolente e trafottente -CHE RIMA!!!^^)Ma torniamo a noi e diventiamo seri....Stupefacente!(tanto per riprendere la rima preced'ente')Fantastica, i caratteri sono rispettatissimi, sembra essere la continuazione VERA del manga scritta meglio, ma molto meglio(Kishimoto sarebbe molto felice e si vergognerebbe di se stesso dopo aver letto la tua fic /incontro simulato tra te e Masaki: lui: figliuola, un tempo lontano mi tormentavo solo al pensiero di quando andrò in pensione -se i coloro che praticano cotesto mestiere ci vanno- ma ora so che da oggi in poi potrò dormire sonni sereni, dato che ci sono persone così fantasiose e brave come te -forse sto rendendo Kishimoto un po' troppo lecchino, ma si sa, questo discorso nasce da me e io sono di natura leccapiedi-. Ma, mi raccomando, qualsiasi sia la carriera che vorrai intraprendere... sii prud'ente'!!!) Ci'ci'(è un saluto)violet l'impertin'ente'

20/09/09, ore 16:06

Sai, è bello poter vedere che c'è ancora qualche bella fanfiction su Naruto. La storia è indubbiamente scritta bene e i personaggi sono IC, e soprattutto mi piacciono molto gli alunni xD Complimentissimi *___*

19/09/09, ore 14:22

Belli i personaggi...però non so,è un gruppO TROPPO potente ^^

19/09/09, ore 01:25

Leggera, distensiva..una shot apparentemente senza pretese..eppure così profonda. Un team 13 simile eppure straordinariamente diverso ( ed un unico..come unico fù il 7). Deliziosi gli stralci di conversazione con Iruka che interrompono e vivacizzano la sequenza della storia. E sottilmente..ci informi anche di come sono andate le cose, non lasciandoci nella confusione..te ne sono grata. Mi é piaciuta..e spero nel seguito perché, si..lasciata così appare un po' sospesa..

18/09/09, ore 23:08

In effetti anch'io mi sono chiesta parecchie volte come sarebbe un "Naruto sensei". E devo dire che me l'ero immaginato più o meno come lo hai descritto tu ^^ Davvero uno stile pulito. Mi piace molto! E Ryo è davvero antipatico ù.ù Però anche all'inizio Sasuke era antipatico. E anche Neji. E Gaara. Perciò non si puà sapere come sarà in futuro.xD Gli altri due invece non mi dispiacciono per niente. Eisen secondo me somiglia un po' a Sai. Va beh, dopo che ti ho annoiato con questo inutile commento evaporo ù.ù Bye