Stepfather
di Amaranthine

02/04/24, ore 18:02

Complimenti! Non era una scena facile ... Ma tu l'hai scritta benissimo e resa credibile e molto passionale! Inoltre è decisamente originale, cioè si capiva che il sentimento di Nadia verso il patrigno fosse di amore/odio, ma un colpo di scena così non l'avrei mai immaginato. Non vedo l'ora di leggere gli sviluppi... Alla prossima
L

30/03/24, ore 21:23

Fantastico! Questo colpo di scena è fantastico!!! Ho scoperto oggi questa storia ed ho iniziato a leggere i capitoli. Mi ha subito interessata e l'ho trovata scorrevole e accattivante. Arrivata qui sono esplosa 🤣credevo che Nadia urlasse e scappasse via quando ha scoperto che non era Stefano ma bensì il marito della madre!!! Invece gli dice pure ti amo! Complimenti è una trama originale e avvincente!

30/03/24, ore 20:27

Beh wow hahahaha , un capitolo di svolta sicuramente, avevo iniziato a collegare più cose come il profumo della madre, il fatto che Nadia fosse mezza malata, il guasto dell'autobus, insomma alla fine l'hai fatto accadere in un modo che, con tutto ciò che era successo, è credibile. Pensare che anche lo stesso Gianmarco ha giocato un ruolo essenziale con la caduta in acqua... Sono molto curiosa di sapere se Dario ha "percepito" qualcosa di diverso o meno. A presto :)

18/03/24, ore 19:31

Mi piace sempre di più come sta procedendo la storia. Purtroppo sono ancora ai capitoli iniziali ma spero di rimettermi in pari quanto prima.

03/03/24, ore 18:55

Ciao! Anche se ancora è all'inizio, devo dire che la tua ff mi ha incuriosita, il tipo di coppia è sicuramente una scelta particolare ma che se "ben trattata" , anche molto interessante, sono curiosa di leggere in che modo i due personaggi si avvicineranno dal momento che apparentemente sembrano molto distanti. A presto! :)

02/03/24, ore 22:56

Non leggo spesso le originali ma dato che sei tu ho voluto fare un’eccezione e che dire? La storia è molto interessante.
Inoltre, forse perché i protagonisti sono persone normali, la sento molto realistica e la cosa mi piace.