Name
di jillien

17/07/12, ore 20:22

Hai scritto questa storia molto tempo fa, ma ho comunque voglia di scriverti una recensione (anche se probabilmente non la leggerai). Mi sono veramente commossa, è una storia molto dolce. Quel bambino sarà un genio, con due genitori così non potrebbe essere il contrario. Mi è piaciuto il fatto che hai inserito Albus, lui è come un nonno.
(Recensione modificata il 17/07/2012 - 08:24 pm)

27/06/11, ore 01:13

Ma che torce e forconi!! Io ti inseguo con fiori e cioccolatini :D
Ti adoro, ti adoro!
Adoro il pairing e tu sai farmi emozionare!
E' stata la ciliegina il nome del bambino!
Complimenti :)

12/03/11, ore 19:26

Assolutamente perfetta.
Snape papà è da stropicciare con affetto: mantiene le sue caratteristiche di imperturbabilità e indifferenza, ma si intravede comunque tutta la sua dolcezza.
Albus è sempre tenero e solare, giustamente commosso per l'atto di profonda stima e amore...Albus è come un padre per il nostro Sev!
...e mi è piaciuto sapere che la compagna è Hermione!

31/01/11, ore 15:07

Albus Seversus Snape.
Cavoli, che bello!!
Moccioso, ancora non sei nato e guarda che problemi stai dando…sicuro di non essere figlio di Potter?
Mi fa morire questa frase XD
Povero piccolo, ancora deve nascere e suo padre lo odia XD

29/12/10, ore 23:49

Davvero stupenda, scrivi in modo scorrevole e piacevole. Snape è molto IC secondo me... storia bellissima che finirà subito tra i miei preferiti!!! Bravissima!

25/08/10, ore 09:59

E'.... E'....
Meravigliosa, assolutamente
E non lo dico per compiacerti, ma è veramente meravigliosa.
Da brava impicciona, ho scrutato il tuo profilo... ma lo sai che ti adoro?
La Rowling dovrebbe essere fustigata per quella strage, e giustamente, Colin cosa diavolo gli aveva fatto?!
Comunque, torniamo alla shot.
Severus è perfetto, sul serio. Si comporterebbe esattamente come hai abilmente descritto tu. Hai uno stile scorrevole, tranquillo e fantastico, sul serio ^^
Un 10 pieno a questa shot favolosa **
Complimenti davvero, perchè di solito io non amo leggere Severus/Hermione, ma questa meritava davvero una recenzione, sul serio ^^
Complimenti vivissimi!
Sempre tua

Cris

14/08/10, ore 23:27

Fantastico!!! Mi sono messa anche a ridere durante il discorso tra Severus e Silente HAHAHAHA!!

07/12/09, ore 12:49

eccezionale e fuori dal comune, Severus padre non l'avevo mai visto ma tu l'hai descritto troppo bene! poi (ora mai l'avrai capito da tutti gli altri commenti) è dolcissima, il dialogo finale tra Snape e Silente è fantastico ^^ brava!

26/11/09, ore 13:59

Molto carina, mi piace questo Piton così umano ma ke in fondo resta se stesso

20/09/09, ore 03:13

ammetto di adorare il pairing: ma la cosa incredibile è che non è per questo motivo che ho trovato questa ff davvero bellina. è che è... così tenera! splendido il dialogo finale tra sev e silente. brava!

19/09/09, ore 18:32

Dolcissima!! Severus non si smentisce mai!

19/09/09, ore 18:19

Uao! Snape padre lo avevo visto, ma non me lo aspettavo con Hermione. Ma mi piace (nonostante io legga poco etero). E, più ancora del nome del bambino, è stata dolce la reazione di Albus. Snape è magnificamente lui – ho riso tantissimo quando per “Penso che non me ne andrò da quest’Ospedale senza questa poltrona, mi ha assistito per tutta la mattinata”... XD LOL!

19/09/09, ore 00:37

Dolcissima! Questo pairing poi....Lo adoro! Mi è piaciuto molto di come hai descritto il personaggio di Piton. Anche nei momenti più "delicati" è sempre sarcastico ed anche un po' cinico. Molto IC. Mi è piaciuto molto anche la scelta del nome. Albus Severus Snape. Due nomi un perchè. Due grandi uomini, due grandi eroi. Albus, il "salvatore" di Snape. E' come se chiamando suo figlio avesse voluto ringraziare Dumbledore di averlo salvato, di averlo riportato sulla retta via. Brava!

18/09/09, ore 23:28

Che bella!!! è dolcissima!!!adoro come scrivi e poi questa ff è meravigliosa!ma come ti è venuta?complimenti davvero!adoro le severus/hermione!Dargli il nome di Albus è stato dolcissimo! Ne scriverai altre? Spero di si! Fra.

18/09/09, ore 23:28

non vado pazza per la coppia Sev-Hermione.. semplicemente perchè non mi piace lei, vabbeh..in ogni caso *______________________* oddio, ma quanto è dolce il fatto che l'abbia chiamato Albus? E poi la sottile ironia in ogni sua uscita?? Piton in questa fic è adorabile..l'hai descritto in maniera adorabile!! Complimenti =) un solo dettaglio..ne parli sempre come Snape, ma nella seconda riga..o comunque all'inizio xD ti è scappato un Piton ;)