La figlia del fabbro
di fiorediloto40

22/04/24, ore 19:11

Bello anche questo capitolo. Saga e Mu mi piacciono molto! Kanon che lancia frecciatine mi sembra molto azzeccato 🤭. Aspetto il seguito!

22/04/24, ore 12:49

Ciao. Mi é dispiaciuto per Mu leggendo la parte iniziale. Per fortuna c'è Saga. Ho immaginato Mu con Saga nell'essere soli dove mi ha colpita quello sfioramento delle dita. Poi ecco Kanon a interrompere questi momenti tra di loro. Saga è affascinato da Mu. Per fortuna Aiolos e Shura si parlano. Sto leggendo con interesse riguardo il relazionarsi di Saga e Mu. Mi ha colpita nel finale Mu nell'andare via con le sue emozioni. In tutto questo Shion preoccupato e posso comprenderlo. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 22/04/2024 - 12:50 pm)

22/04/24, ore 11:12

Ah Finalmente!! Ho smaniato tutte le vacanze per leggere il seguito. Bello mi piace . Sono già lì che friggono sulla padella bellini. Non ho solo ben capito che problema ha Shura?
Alla prossima ❤️

15/03/24, ore 18:29

Ciao. Eccomi a commentare questa storia che é davvero particolare e apprezzo il tuo coraggio. Devo dire che nonostante tutto sono riuscita a immaginare Shura al femminile. Mi sono immersa attraverso le tue parole in quest'atmosfera che hai descritto con i diversi personaggi concentrandomi in modo particolare su Saga. Kanon ha ben descritto Mu e poi compare. Sarò curiosa di sapere di più di quest'ultimo personaggio, come si inserirà nella tua storia e come si relazionerá con Saga. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 15/03/2024 - 06:35 pm)

12/03/24, ore 23:32

Sono molto legata alla figura del ariete e ci vedo bene le sembianze femminili Chissà magari Saga e Shaka se la contengono … Mi rattrista che Milo nn con camus ma ok Ci chiudiamo un occhio PS NN HO PAZIENZA A QUANDO IL SEGUITO

04/03/24, ore 16:37

Ho letto il primo capitolo e mi incuriosisce parecchio. Sono curiosa di leggere il seguito.