Visions in the Morning
di Stray cat Eyes

08/01/11, ore 19:53

La tua idiozia è fantasticaaa! ahaha  picchialo picchialo picchialo haha oddio xD Sinceramente a me Bradley non piace per niente xD ma insieme sono adorabiliii   *o*
Senti.. tanto per avvertirti.. ho letto un paio di tue storie, e visto che meritano ho deciso di leggere TUTTE le storie che hai scritto su merlin. Non so se recensirò a tutte perchè sono tremendamente pigra. Ma probabilmente dopo due miei commenti mi darai già della matta demente.. xD Bacii
Cami.

19/12/10, ore 21:25

Grande Artù! Quando è ubriaco non riesce a trattenersi eh?
Povero merlino, il desideri di piacchiarlo riesce a battere pure la paura di andare alla gogna! Però la sualingua che inciampa è stata mitica! Sottolineo la sua lingua, mica i suoi pensieri! Povero Merlino, come farà con Artù!

Baci, Krestèn

19/11/09, ore 18:29

Bellissima!
Ti giuro che sono morta dal ridere mentro la leggevo! Bravissima!
BACI

17/10/09, ore 18:33

Ma tu sei veramente brava! Cioè non riesco a smettere di ridere!
Ho trovato i personaggi totalmente IC e allo stesso tempo completamente spassosi. Mi piacerebbe veramente avere una scena con Arthur fuori come le tegole xDDD
Sono troppo divertenti!
Povero Merlin.. cosa è costretto a subire xDD
Quando gli ha chiesto se può diventare una donna, credo di essere morta xD
Complimenti, sul serio!
Hai tutta la mia stima!

03/10/09, ore 19:41

Oh, ma sai che mi sei mancata? E neanche me n'ero accorta che avevi scritto questa cosina adorabile su Merlin, figurati. Ma da adesso in poi starò più attenta, oh sì. Perché è un gioiellino delizioso, questo, sul serio. Ce ne vorrebbero di più di fanfiction così, che le leggi e ti lasciano un sorriso e una sensazione di leggerezza. <3
Val
(Recensione modificata il 03/10/2009 - 07:42 pm)

24/09/09, ore 18:34

Aspettando la fanfiction ri-go-ro-sa-men-te slash (l'aspetto sul serio, eh?), mi sollazzo con questa *o* L'ho riletta più volte perché l'immagine di un Arthur sbronzo e più imbecille del solito è deliziosa xD Lavoro davvero carino!

24/09/09, ore 04:09

Mwahahahaha! Adorabile! Davvero originale (forse non l'argomento in sé, ma come l'hai trattato) e i pensieri di Merlino sono... Be'... xDxDxDxD Cmqio Artù ce lo vedo abbastanza, sai? (Puoi smettere di pregare per la tua anima, non credo sia in epricolo...)

19/09/09, ore 16:01

E' meravigliosa! Non so cm esprimere quanto mio ha divertito! Era un sacrilegio più che necessario, perchè non avevo mai letto una ffc non AU, così divertente! Sono perfettamente IC e artù sbronzo è la nuova frontiera della slash! Mi hai veramente stampato un sorrisone enorme sulla faccia...Ma poi merlin ci va alla gogna???Credo di si XP..."sposami!"fantastico!!!Dolcissimo!Ti prego continuala o comunque continua a scrivere shottine stupende come questa su merlin e arturino. Bacini

19/09/09, ore 11:11

Hihihi! Veramente una proposta di matrimonio allettante! Con Arthur ubriaco ci si può davvero aspettare di tutto! In fondo sono solo sottigliezze l'essere uomini! Arthur poi ubriaco tira fuori il suo lato teneroso *Fanny scappa alla visione di Arthur armato di spada urlante: "Io tenero?!???"* e trova la soluzione a dir poco geniale di sperare che Merlin si trasformi in una donna per poterlo sposare! Se non è amore quello...
Il mio indice di gradimento è molto elevato, se pensi che ogni mia singola frase di recensione contiene un punto esclamativo! Quindi vedi di tornare presto da queste parti a proporci del sano e ironico slash!
Un bacio, Fanny

19/09/09, ore 10:38

Carinissima, veramente simpatica! "Merlino, sposami!" O_O questa la mia faccia e povero Merlino, forse anche la sua. E' stata godibilissima da leggere e mi sono fatta anche quattro risate, spece sul serissimo: "non potresti diventare una donna?" poteva essere anche un pensiero romantico nelle sue intenzioni, forse.... complimenti, veramente delissssiosa ^^ _Ichigo_

19/09/09, ore 10:15

Vedo il tuo nome e so che avrò una fic di qualità. E infatti è un racconto ben scritto, ben gestito, IC per entrambi (compreso Artù che delira proposte e sciocchezze a causa dell'ubriacatura). E' davvero da lui ridurre un problema essenziale in una quisquilia, (e tendenzialmente delega a Merlino questi compiti scomodi da risolvere) purchè abbia ciò che vuole. Credo che alle ragazze del fandom piacerà molto, ma ovviamente ne aspettiamo altre! Benvenuta nel club merliniano^^

18/09/09, ore 23:31

“E, senti, non potresti mica diventare una donna?”
E qui ho dovuto soffocare una risata(per non svegliare i miei più che altro, dormono beati nella stanza a fianco alla mia ù___ù). Ma è deliziosa! Arthur ubriaco che fa certe proposte è...beh, non è difficile da immaginare. E poi amo quando nelle fiction appare un Merlin o un Arthur alticcio, perché c'è sicuramente da ridere. E' scritta davvero bene e l'uso del corsivo è perfetto, insomma, è una di quelle che fa piacere leggere.
Complimenti!
tornerò da codeste parti con qualcosa di lontanamente leggibile. E serio. E ri-go-ro-sa-men-te slash.
Beh, questa è leggibile. Però ora voglio proprio leggere quella rigorosamente slash *____*

18/09/09, ore 23:31

S-P-L-E-N-D-I-D-A xD mi hai fatto ridere parecchio xD ah, attendo il prossimo racconto "rigorosamente slash" XD avvisami!!