AL MARE | MAFUYAMA
di DrkRaven

31/03/24, ore 18:14

Mi avevi avvisato che la tua storia contenesse degli spoiler. Ho provato ad impormi di non leggerla ma è stato più forte di me Adoro questi due: Mafuyu sembra apparentemente un pulcino indifeso. All' inizio di questo racconto l'ho sentito un po' triste e malinconico mentre osservava le onde infrangersi sul bagnasciuga. Il povero Uenoyama è a disagio a causa del fantasma di Yuki che incombe. E invece sul treno Mafuyu si rivela nuovamente per quello che in realtà è: deciso, determinato, che sa quello che vuole cioè fare l'amore con Ritsuka. Penso che a Uenoyama gli sia venuto un colpo: effettivamente è da poco che si scambiano effusioni e poi nuovamente riecco il paragone con il suo ex defunto. Mafuyu comunque è molto intelligente e rende la loro prima volta un'esperienza unica per loro due che si amano da morire. Ho adorato la scena al mare che ho trovato struggente e romantica allo stesso tempo e neanche a dirlo, la scena di sesso sexy e molto naturale. Ho riso come una scema immaginando Uenoyama fermo davanti al combini aspettando il suo ragazzo mentre acquistava ciò che era loro necessario e quel sacchettino ritorna dopo appoggiato sul comodino ad incasinare i pensieri di Ritsuka. Mi ha colpito il gesto gentile di Usagi (non so se è una tua invenzione o fa parte del manga) ed è bello che quel rifugio possa essere nuovamente un rifugio d'amore per i due. Complimenti 👏👏👏👏

27/03/24, ore 09:05

Oh che meravigliosa storia hai scritto! A me hai reso particolarmente felice perché mi era sembrato che l’autore si fermasse sul più bello. Penso che tutti aspettavamo un momento romantico tra Mafuyu e Uenoyama che portasse la loro relazione avanti anche sul piano fisico, era un passo naturale per due ragazzi che ormai si frequentavano da un po’ e si amavano. Ecco io avrei voluto che l’autore finisse esattamente così Given ( in realtà non volevo che finisse ma grazie a Dio sta facendo degli extra ), mi ero immaginata un Uenoyama simile a quello che hai descritto confuso e impanicato ma che si lasciava guidare dal dolce Mafuyu che aveva più esperienza . Ho sempre trovato che fossero due anime pure in maniera diversa e tu hai saputo farmi mantenere questo punto di vista . Grazie🙏🏻