Kisala: la figlia del Principe dei Demoni
di Maura85

Nami
15/04/07, ore 21:20

La tua fanfic è troppo bella! Mi sono piaciute molto le parti comiche.

06/09/05, ore 16:19

Ohilà! L'ho sempre detto che il Lato Oscuro è più potente

Chuchu
23/07/05, ore 20:36

ho letto e più volte commentato le tue fiction su inuchan.....sei grande, ho scritto una ficcy fantasy, ma non sono convinta, magari proximamente ne scriverò una su inu. un baciiiiio

Mel-chan
20/07/05, ore 20:29

Se tu scrivi così quando hai il mal di denti, allora IO posso anche buttarmi giu da un ponte insieme ai miei sogni di scrittrice professionista!!! ç__ç Scherzi a parte ^_^, era proprio un bel chappy! Il notro rosso è un grande! Quando si mette a fare il capo è troppo forte! Comunque Sessho ci è rimasto proprio secco per la sconfitta, eh?! '__^ Aspeeto il nuovo cap...comunque una cosa: la storia continuerà ancora 1 bel pò, vero?!Sei come la Takahashi, riesci a fare storie lunghissime, che potrebbero continuare all'infinito, ma che non stufano mai, semmai ti fanno affezionare ancora di +!!! Continua così!

03/07/05, ore 19:40

In bocca al lupo per gli esami! non vedo l'ora che kisala e co. ritornino ad allietare le nostre giornate; ci tieni tanta compagnia Maura e, poco a poco, ci siamo tutti un pò affezionati a Kisala e gli altri...ma anche a te; ancora un imbocca al lupo e facci sapere come è andata, facciamo il tifo per te!!!!!!!

Kiba91
28/06/05, ore 12:45

Ciao Maura85! mi hai incuriosita molto con questa fanfiction e il sei-sette luglio anch'io sarò qui in attesa. In bocca al lupo per gli esami!!

26/06/05, ore 18:42

BENE BENE sento odore di misteri ...cmq...evvai!!!!!!!!!romanticismo for ever!!!!!!!!!! Ehm...scusa, ma sono una suoper fan delle fic romantiche. sempre più appassionante e sempre più stuoefacente la tua capacirtà di tenere viva l'attenzione in una fic così lunga. Brava! Ma Sango e MIroku?

Noesis
24/06/05, ore 16:10

Eh...tra Himore e la cuginetta di Kisala c'è del tenero..secondo me, ok, sarò la solita romanticona ma ci vorrebbe davvero un po' di sano romanticismo..in fondo anche la Takahasi per quanto dura ce n'ha concesso un po' di tanto in tanto. Makau si sta facendo vieppiù figo..forse è solo una mia impressione..oh mio bel rossino! *___*

22/06/05, ore 22:09

Bellissimi questi due chappuy, finalmente vedo profumo di romanticherie e non vedo l'ora che arrivino Sango e Miroku! Bravissimissima.

17/06/05, ore 17:03

Come ti trovi meglio (accidenti non ci sono gli smile)

16/06/05, ore 19:50

Mi piace l'idea del gatto con la figlia del cane! Ma piacerà a loro???????Cmq la tua storia si fa sempre più interessante, è stuoefacente vedere come riesci a dare spessore ad ogni tuo personaggio! Bravissimissima! Io sono una grandissima fan della coppia miro\san, e vorrei che ci fossero anche loro nella tua fic! vorrei tanto sapere se ci sarà un pò di romantic side nella tua storia, già bella così, e poi...non sapevo che anche seeing red è tua! Bellissima anche quella!

08/06/05, ore 23:15

Continua cosi! Mi piace molto

Muara85
08/06/05, ore 19:47

Povera ariel aveva appena postato una recensione e c'era già il cap nuovo ^^' Cmq la coppia piace anche a me... forse le cose si riaggiusteranno dai ;)
Himoro morire di paura? E' un idea xDD no povero^^

-Cric-
08/06/05, ore 17:34

Wahahahahahahah!!!I-i don't b-believe it!!!Avevo capito(come tutti credo!-_-''')che Makau era un "umano" fuori dal comune dal momento in cui ha usato il suo "medaglione-brucia-pelle"...ma che addirittura fosse un cacciatore di demoni!!!questa proprio non me l'aspettavo!!!m-ma ch-che....BELLO!!!!CheBelloCheBelloCheBello!!!Questa ff è sempre più entusiasmante e poi aggiorni spesso il che la rende ancora più strepitosa!!!Cioa ciao -Cric- ;P ps:non è che ora Kisaluccia è un po' superInca...?!?Ciao!!!a presto (spero!)

07/06/05, ore 22:34

ciao, ti dispiace se mi aggrego? trovo la tua storia davvero appassionante ed è un complimento doppio se si pensa che tutto quello che c'è dentro, compreso i personaggi, è tuo! Sei grande, complimentissimi....P.s dato che hai a che fare con un'inguaribile romantica...c'è qualche parte romantica, vero??? Ti pregooooooooooooooo